Comunicati dell'Ordine

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Tra i compiti del Consiglio vi è l'esame dei bilanci e la relativa proposta di approvazione agli Iscritti, attraverso la convocazione dell'assemblea. Quest'anno le date sono le seguenti: Giovedì 11 aprile, alle ore 07,00, ed in 2a convocazione, Venerdì 12 aprile 2024, alle ore 19,00.

E' ammessa delega che, nell'eventualità non si riesca a partecipare, va rimessa al delegato attraverso il modulo presente in calce alla convocazione.

I Bilanci

Il Tesoriere ed il Presidente, in Consiglio, hanno espresso grande soddisfazione nell'illustrare il bilancio consuntivo 2023, che risulta florido, con un saldo di tesoreria di € 636.626,00 e, quindi, addirittura in crescita rispetto all'anno precedente di circa 59.823,00 euro ed un avanzo di amministrazione che supera i € 575.000,00.

L'aumento lento ma costante degli iscritti aggiunge solidità al rendiconto economico generale dell'Ente che negli anni ha sempre optato per una gestione oculata e sana delle risorse, preferendo puntare sulla crescita professionale e culturale degli iscritti che, anche per il 2024, riceveranno un'offerta formativa ricca e varia.

L'appuntamento è, quindi, per il 12 aprile con la speranza di essere in tanti!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ho il piacere di informare che, a partire dal mese di settembre, saranno disponibili, presso il P.O. Spaziani di Frosinone, delle Agende per la Visita Chirurgica Pediatrica, ogni primo martedì del mese, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, ed ogni quarto martedì del mese, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
La mattina del quarto martedì del mese sarà, inoltre, effettuata una seduta operatoria in regime di day - surgery per gli interventi effettuabili in tale setting assistenziale.
Le visite e gli interventi saranno effettuati da colleghi dell'A.O. S.Camillo Forlanini, tra cui il direttore, Dr.Vito Briganti, che operano presso la nostra ASL grazie ad una convenzione.

Di seguito i  codici relativi che saranno attivi e nella disponibilità dei prescritti:
(43) - (89.7_44) - PRIMA VISITA UROLOGICA
(43) - (89.01_93) - TELEVISITA UROLOGICA DI CONTROLLO
(43) - (89.01_49) - VISITA UROLOGICA DI CONTROLLO
(09) - (89.7_12) - PRIMA VISITA CHIRURGICA PEDIATRICA
(09) - (89.01_71) -TELEVISITA CHIRURGICA PEDIATRICA DI CONTROLLO
(09) - (89.01_12) - VISITA CHIRURGICA PEDIATRICA DI CONTROLLO

Dr. Luca Casertano
Direttore Sanitario

Via Armando Fabi
03100 - Frosinone

GIORNATA DI EDUCAZIONE ALIMENTARE