Bandi pubblici

Si prega di prendere visione degli allegati

LO SCRIVENTE UFFICIO DEL CAPO DEL CORPO AERONAUTICO INFORMA CODESTI ORDINI PROFESSIONALI E FACOLTA’ DI MEDICINA CHE SONO INDETTE LE PROCEDURE STRAORDINARIE DI ARRUOLAMENTO ECCEZIONALE, A DOMANDA, DI 70 UFFICIALI MEDICI, CON UNA FERMA ECCEZIONALE DELLA DURATA DI UN ANNO, DI CUI N. 30 UFFICIALI MEDICI DEL CORPO SANITARIO AERONAUTICO DELL’AERONAUTICA MILITARE CON IL GRADO DI TENENTE (AI SENSI DELL’ARTICOLO 19 DEL DECRETO LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34, PUBBLICATO NEL SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 21/L ALLA GAZZETTA UFFICIALE, SERIE GENERALE, N. 128 DEL 19 MAGGIO 2020).

 

TANTO SI COMUNICA SOTTOLINEANDO CHE LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE  E’ FISSATA ALLA DATA DEL 14 LUGLIO 2020   E PERTANTO SI AUSPICA, OVE RITENUTO OPPORTUNO DA CODESTE SPETTABILI ISTITUZIONI, UNA DIFFUSIONE DELL’ INFORMAZIONE SOPRA RAPPRESENTATA A TUTTO IL  PERSONALE MEDICO NEOLAUREATO ED ABILITATO ED AI MEDICI ISCRITTI AGLI ORDINI PROFESSIONALI CHE PRESENTANO I REQUISITI  DI PARTECIPAZIONE PREVISTI DAL  BANDO CONCORSUALE PUBBLICATO NEL SITO DI PERSOMIL ( https://concorsi.difesa.it/interforze/stra/Medici2020/Pagine/home.aspx)  LINK DA COPIARE NELLA STRINGA INDIRIZZI DEL WEB BROWSER; IN  ALLEGATO SCREEN SHOT DELLA RELATIVA PAGINA WEB).

MAIL AUTORIZZATA DAL CAPO DEL CORPO SANITARIO AERONAUTICO

GEN.ISPETTORE DOMENICO ABBENANTE

PDC T.COL. LUCCHESE FABIO 06.49865854

CAPO SEZIONE FORMAZIONE SANITARIA

 

Allegati:
Scarica questo file (SCREENSHOT.docx)SCREENSHOT.docx[concorso aeronautica militare]164 kB

Buongiorno, in allegato si inviano avvisi urgenti di ricerca di personale, con la richiesta di Vs. collaborazione per la divulgazione tramite la Vs. sede degli stessi.

Cordiali saluti.

La Direzione Sanitaria

Ai fini di fronteggiare l’emergenza COVID – 19, per le esigenze dell’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone vengono indette i seguenti bandi:

Manifestazione di interesse per soli titoli per incarichi a tempo pieno e determinato, per la durata di anno uno, con assunzione immediata, in qualità di Dirigente Medico – Disciplina EMATOLOGIA, n. 4 unità.


La Direzione Generale

Allegati:
Scarica questo file (Ematologia.pdf)Ematologia.pdf[ ]651 kB

Si trasmette, in allegato, l'avviso pubblico indetto dall'AOR San Carlo rivolto a medici e specializzandi iscritti all'ultimo e/o al penultimo anno di corso,

con preghiera di darne massima diffusione.

Ospedali di Potenza e Pescopagno.

 

Cari saluti

OMCeO di Potenza

Su richiesta del Presidente Omceo di Modena Dr Mauro Zennaro si trasmette per opportuna conoscenza e diffusione.

PROCEDURA D'URGENZA PER L'ACQUISIZIONE DI COMPETENZE PROFESSIONALI IN RELAZIONE ALLE NECESSITA' SANITARIE ED ASSISTENZIALI CONSEGUENTI AL VIRUS COVID-19 DA UTILIZZARE SUL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI PIACENZA E DI PARMA. PROFESSIONALITA' RICHIESTE: MEDICI E INFERMIERI

Allegati:
Scarica questo file (BANDO_STRAORDINARIO PC-PR.docx)BANDO_STRAORDINARIO PC-PR.docx[ ]71 kB

Ai fini di fronteggiare l’emergenza COVID – 19, per le esigenze dell’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone vengono indetti i seguenti bandi:

Manifestazione di interesse per soli titoli per incarichi a tempo pieno e determinato, per la durata di anno uno, con assunzione immediata, in qualità di:
N. 4 unità – Dirigente Medico disciplina Anestesia e Rianimazione;
N. 3 unità - Dirigente Medico disciplina Pediatria;
N. 2 unità - Dirigente Medico disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica;

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE RELATIVE AL PRESENTE BANDO DEVONO ESSERE PRESENTATE DAL 10 MARZO 2020 AL 12 MARZO 2020 ore 24.00.

LINK INVIATOSI DALLA ASL: https://www.asl.fr.it/categoria/bandi-di-concorso

Data Scadenza: 

Giovedì, 12 Marzo, 2020


La Direzione Generale

 

Ai fini di fronteggiare l’emergenza COVID – 19, per le esigenze dell’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone vengono indette i seguenti bandi:

Manifestazione di interesse per soli titoli per incarichi a tempo pieno e determinato, per la durata di anno uno, con assunzione immediata, in qualità di Dirigente Medico – Disciplina Malattie Infettive n. 3 unità.

 

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE RELATIVE AL PRESENTE BANDO DEVONO ESSERE PRESENTATE DAL 11 MARZO 2020 AL 16 MARZO 2020 ore 24.00.


La Direzione Generale

 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso(1).pdf)Avviso(1).pdf[ ]430 kB

Si comunica altresì la pubblicazione, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale GU n.89 del 12-11-2019, del Concorso.

Le domande possono quindi essere inviate fino al 30°, a decorrere dal giorno seguente il giorno di pubblicazione.

 

NEWS

determinazione regionale G18246

prove d'esame (p.78) e elenco ammessi (p.42) al concorso CORSO TRIENNALE MEDICINA GENERALE 2019-2021

del BUR LAZIO 103/2019 DEL 24 DICEMBRE 2019 - SUPPLEMENTO 3

Allegati:
Scarica questo file (BUR-2019-103-3.pdf)BUR-2019-103-3.pdf[p.42 - DIARIO PROVE D'ESAME TRIENNALE 2019-2021]6193 kB
Scarica questo file (BUR-2019-82-0.pdf)BUR-2019-82-0.pdf[Bando e modulo di domanda - Medi. Gen. Corso Triennale 2019- p.359]12869 kB
Scarica questo file (_ ATTO COMPLETO _.pdf)_ ATTO COMPLETO _.pdf[Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami del 12 novembre (scade dopo 30 giorni)]19 kB

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria, da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di Dirigenti sanitari medici appartenenti all’Area medica e delle specialità mediche – disciplina di Geriatria, da assegnare alla S.C. “Geriatria” dell’Azienda USL della Valle d'Aosta.