Offerte di lavoro

Vivisol Spa è stata incaricata di procedere al servizio di emotrasfusione domiciliare nel territorio di competenza della ASL di Frosinone. A tale scopo la normativa richiede la presenza di un medico durante l'effettuazione della stessa.

La parte relativa al trasporto (andata e ritorno) ed il materiale d'uso è tutta  a carico del personale infermieristico della Vivisol e lo stesso infermiere procederà all'infusione del sangue o emoderivato ed alle procedure connesse. Il medico dovrà presenziare alla prestazione.
Per tale motivo chiediamo la collaborazione di un medico che eserciti nel territorio di Frosinone al quale affidare l'incarico in oggetto.
Per le necessarie informazioni, chi fosse interessato può rivolgersi alla
 
Dott.ssa S.Cipolla : cell. 3485434650
o iniviare una mail al sottoscritto
Dott.R.Sonnino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

1) Si comunica che ATS dell’Insubria ha la necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nei territori della provincia di Como e Varese.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì.

La necessità è di un medico per mediamente 20 ore settimanali.

Il Servizio verrà attivato lunedì 6 luglio e resterà attivo fino a venerdì 28 agosto 2020.

Per informazioni ed eventuali disponibilità scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare i numeri 031 370221 – 370978.

 

Dr.ssa Cristina Della Rosa - Direttore Dipartimento delle Cure Primarie

ATS INSUBRIA - Sede di Como

tel. 031.370978; fax 031.370800; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

__________________________________________________________________________________________________________

2) L'ATS Insubria - Sede Territoriale di Como, nelle more della definitiva assegnazione degli ambiti carenti,  intende conferire INCARICHI PROVVISORI DI ASSISTENZA PRIMARIA:

1 - per garantire l'assistenza a circa 1500 assistiti nell'ambito di Como, Brunate e Senna Comasco, con decorrenza 1.7.2020 e apertura dell’ambulatorio nel Comune di Como fraz. Breccia;

2 - per garantire l'assistenza a circa  1500 assistiti nell'ambito di Lurate Caccivio e Olgiate Comasco, con decorrenza 1.7.2020 e apertura dell’ambulatorio nel Comune di Lurate Caccivio.

Si invita  comunicare per iscritto la propria disponibilità per la posizione d'interesse,  inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro domenica 14 giugno 2020.

In caso di ricevimento di più candidature per il medesimo ambito, per l'assegnazione dell'incarico, verrà data priorità alla residenza nell'ambito e all'ordine cronologico di ricezione delle dichiarazioni  di disponibilità. Si precisa inoltre che eventuali incompatibilità dovranno essere rimosse all'atto del conferimento dell'incarico.

Il Direttore U.O.C. Gestione Giuridica e Amministrativa Convenzionamenti - Dott. Adriano Lunini; Pratica trattata da:Dott.ssa Anna Fossati.

Gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, Policlinico San Pietro, primario ospedale privato della provincia bergamasca, facente parte del Gruppo Ospedaliero San Donato e integralmente accreditato al Sistema Sanitario Nazionale,
ricercano urgentemente:
MEDICI SPECIALISTI
IN MEDICINA INTERNA O AFFINI.

Tutti gli interessati possono contattare il numero 035/604258 oppure inviare un CV all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Villa Gioia, struttura sanitaria sita in Viale SAN DOMENICO 1/F, a SORA (FR), ricerca urgentemente uno o più specializzati in radiologia e specializzati in medicina interna, con provata esperienza e idoneo corso di studi, da inserire nel proprio organico.

Si prega gli interessati di voler trasmettere il proprio curriculum formato europeo e, in seguito, contattare la casa di cura ai seguenti contatti:

Indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TEL: 077683941

La RSA S. Francesco di Alatri seleziona geriatri e fisiatri con consolidata esperienza e idoneo corso di studi, da inserire nel proprio organico.

Si prega gli interessati di voler trasmettere il proprio curriculum formato europeoall'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buongiorno, con la presente si trasmette la richiesta pervenuta dal Sindaco del Comune di ASSO con l’invito a darne diffusione  ai vostri iscritti. Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Agenzia della Tutela della Salute dell'Insubria - Dipartimento Cure Primarie - Varese

Buongiorno,

sono Giovanni Erba, Sindaco di Asso, mi rivolgo a Voi per avere un aiuto URGENTE nel reperire:

N.2 MEDICI - N. 3 INFERMIERI - N.7 INSERVIENTI;

necessari all'assistenza di 55 pazienti attualmente presenti presso l'ISTITUTO COLLEONI  di ASSO.

La situazione è drammatica in quanto il personale MEDICO e INFERMIERISTICO è in malattia  avendo  contratto il Covid-19.   In attesa di una Vs. riscontro  URGENTE, Vi ringraziamo anticipatamente.   I più cordiali saluti.                                

Il Sindaco di Asso   

Giovanni Erba

Contatti:  Dott. Paolo Cerruti -  Cell. 393 828 30 52   /  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovanni Erba - Cell. 348 41 51 137 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sanipiù, divisione specialistica Sanità di Lavoropiù SpA, attiva nella ricerca e selezione di personale medico, per importante Ospedale privato accreditato cliente ricerca e seleziona un:  MEDICO FISIATRA

che opererà nel reparto di Riabilitazione Fisica, dotato di 34 posti letto per pazienti post intervento.

Requisiti richiesti:
Laurea in Medicina e Chirurgia
Abilitazione
Iscrizione Albo
Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa

Sede di lavoro: Modena
Tipo di contratto: lavoro subordinato (dipendente)
Tipo di impiego: tempo pieno
Durata: Tempo Indeterminato
Orario: giornaliero (mattina o pomeriggio)
Trattamento economico: CCNL ARIS/AIOP

Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando riferimento: Fi.LK.410

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)"

La società Terme Pompeo srl, con sede a Ferentino (Fr) struttura sanitaria accreditata con il
SSN per le attività di cure termali, prestazioni di fisioterapia e radiodiagnostica ricerca
personale medico con uno dei seguenti profili:


- Medicina e chirurgia - senza specializzazione


- Otorinolaringoiatria
- Audiologia e foniatria
- Medicina fisica e riabilitativa
- Pneumologia


Si prega di inviare Cv alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare la signora
Annamaria Gasbarra allo 0775.244114.

“L’Istituto Fisioterapico di Riabilitazione “Clara Franceschini” di Sabaudia, accreditato con il SSN, cerca medici specializzati e non.

Gli interessati potranno inviare i propri curriculum vitae al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Riferimento telefonico: Centralino 0773.5941”

La Casa di Cura "INI Divisione Città Bianca" di Veroli (Fr) cerca con urgenza medici chirurghi, specialisti nelle seguenti discipline:

  • Medicina fisica e riabilitativa
  • Neurologia
  • Cardiologia
  • Geriatria
  • Medicina Interna
  • Reumatologia
  • Pneumologia
  • Malattie Infettive

Inoltre si ricercano medici chirurghi, per il servizio di Guardia Medica, da svolgere nei giorni festivi (turni diurni e notturni) e nei giorni feriali (turni notturni).

Gli interessati potranno inviare i propri curricula all'attenzione del Direttore Sanitario Dott.ssa Samantha Di Rollo,

agli indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Riferimenti telefonici: Centralino 07753381; Dott.ssa Campioni/Sig.ra Sirizzotti: 0775338172