Offerte di lavoro

La Casa di Cura "INI Divisione Città Bianca" di Veroli (Fr) cerca con urgenza medici chirurghi, specialisti nelle seguenti discipline:

  • Medicina fisica e riabilitativa
  • Neurologia
  • Cardiologia
  • Geriatria
  • Medicina Interna
  • Reumatologia
  • Pneumologia
  • Malattie Infettive

Inoltre si ricercano medici chirurghi, per il servizio di Guardia Medica, da svolgere nei giorni festivi (turni diurni e notturni) e nei giorni feriali (turni notturni).

Gli interessati potranno inviare i propri curricula all'attenzione del Direttore Sanitario Dott.ssa Samantha Di Rollo,

agli indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Riferimenti telefonici: Centralino 07753381; Dott.ssa Campioni/Sig.ra Sirizzotti: 0775338172

La Casa di Cura Villa Iris srl richiede personale medico, specializzato in fisiatria, reumatologia, allergologia.

 

Contatti: 011 968 22 82; 334 64 32 800; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La società GERESS Srl richiede un Medico Psichiatra interessato ad iniziare una collaborazione lavorativa presso la Struttura Residenziale Psichiatrica "Colle Cesarano" sita in Villa Adriana di Tivoli (RM), leader nel settore della Psichiatria Residenziale (sito web www.collecesarano.it )

Il candidato ideale deve essere medico chirurgo con specializzazione in Psichiatria.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Colle Cesarano

Struttura Residenziale Psichiatrica

Via Maremmana Inferiore, 102

00019 Villa Adriana-Tivoli (RM)

 

Gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, Policlinico San Pietro, primario ospedale privato della provincia bergamasca, facente parte del Gruppo Ospedaliero San Donato e integralmente accreditato al Sistema Sanitario Nazionale,
ricercano urgentemente:
MEDICI SPECIALISTI
IN MEDICINA INTERNA O AFFINI e PEDIATRI.


E’ previsto un contratto a tempo indeterminato con inizio collaborazione da Aprile 2018.
Tutti gli interessati possono contattare il numero 035/604258 oppure inviare un CV all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al fax 035/4376115.

La Società T.E.A.R. Srl, proprietaria delle Rsa Poggio Ducale di Minturno (LT) e RSA Madonna delle Grazie di Pontecorvo (FR), è alla ricerca un

medico responsabile.

La figura da inserire deve essere in possesso dei requisiti previsti dall’accreditamento, sarà titolo preferenziale la

specializzazione in geriatria, fisiatria, o medicina interna o formazione in medicina generale.

E’ richiesta la presenza di almeno 4 ore al giorno per sei giorni a settimana.

L’inquadramento e la retribuzione saranno valutati in fase di colloquio.

 Chi è interessato potrà inoltrare la richiesta per e – mail  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Alla richiesta dovrà essere allegato curriculum in formato europeo.

 Minturno, 05 Settembre 2019

 Il Direttore

Notarianni Ettore

La società Terme Pompeo srl, struttura sanitaria accreditata con il
SSN per le attività di cure termali, prestazioni di fisioterapia e radiodiagnostica ricerca per la propria sede, a Ferentino (Fr),
personale medico con esperienza e/o specializzati nelle seguenti discipline:


- Medicina e Chirurgia senza specializzazione oppure
- Otorinolaringoiatria,
- Audiologia e foniatria,
- Medicina fisica e riabilitativa,
- Pneumologia.


Si prega di inviare Cv alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare la signora Annamaria Gasbarra al 0775.244114.

Si comunica che l'ATS dell’Insubria ha necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nel territorio di Menaggio.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì.

La necessità è di un medico per un numero di ore totale  di  15 ore a settimana. Il Servizio deve essere attivato nei tempi più brevi possibili e resterà attivo fino a venerdì 30 agosto 2019.

Per informazioni ed eventuali disponibilità scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare i numeri 031 370221 370978.

Dr.ssa Cristina Della Rosa - Direttore Dipartimento delle Cure Primarie ATS INSUBRIA - Sede di Como

tel. 031.370978 fax 031.370800; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Casa di Cura "INI - Divisione Città Bianca" di Veroli cerca specializzati nelle seguenti discipline:

- MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA

- NEUROLOGIA

- CARDIOLOGIA

- GERIATRIA

- MEDICINA INTERNA

- REUMATOLOGIA

- PNEUMOLOGIA

- MALATTIE INFETTIVE

Gli interessati manderanno il proprio curriculum, all'attenzione del Direttore Sanitario, Dott.ssa Samantha Di Rollo,

ai seguenti indirizzi email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0775338172

 

Il Pediatra di Libera scelta, Dr. Gaetano Pasquadibisceglie, cerca sostituto specializzato in Pediatria per sostituzioni nel mese di luglio 2019.

La sostituzione richiesta interesserà due settimane del mese di luglio, a partire dal giorno 8 luglio, con orari 16,00 - 19,00.

Contattare il numero: 336552150

"La S.C. Medicina Generale dell’Ospedale di Borgosesia – ASL Vercelli sta cercando N. 2 medici con specializzazione in Medicina Interna o equipollente per ampliare il proprio organico a partire dal luglio 2019.

Si tratta di un impegno a tempo pieno, con guardie festive (circa 1 fine settimana/mese) seguite da giorni di riposo infra-settimanali e con reperibilità notturne (circa 3 al mese). Non vengono richieste guardie attive di notte e non sono contemplati turni in DEA e in Pronto Soccorso

L’inquadramento è quello previsto dal contratto nazionale per la dirigenza medica.

L’assunzione avverrà prima con bando di incarico a tempo determinato (al fine velocizzare la presa in servizio) seguito immediatamente da un concorso per due posti a tempo indeterminato.

La SC Medicina Generale di Borgosesia dispone di 30 letti per acuti, 18 letti a bassa intensità e 4 letti di terapia semi-intensiva per pazienti instabili. L’assistenza è organizzata per intensità di cure, pertanto il medico può seguire i pazienti a lui affidati durante tutto il loro percorso all’interno dell’ospedale, dalla terapia semi-intensiva al reparto a bassa intensità, passando per il reparto per acuti.

Una convenzione con le Scuole di Medicina di UNITO e di UNIUPO permettono a studenti di medicina e di scienze infermieristiche, a medici tirocinanti e a medici specializzandi in Medicina Interna di svolgere a Borgosesia parte dei loro tirocini curriculari. L’ttività didattica e formativa, grazie all’organizzazione di incontri di aggiornamento, di lezioni e di Journal Club, rappresenta un’opportunità, unica nel suo genere, per il medico internista desideroso di affinare le proprie competenze cliniche e didattiche attraverso la formazione degli studenti e dei tirocinenti.

Chi fosse interessato, può contattare il direttore della struttura complessa Medicina Generale dell’ospedale di Borgosesia, dott. Stefano Dacquino, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-- 
Dott. Stefano Dacquino

Direttore S.C. Medicina Generale

Ospedale di Borgosesia - ASL Vercelli