Offerte di lavoro

 Lo Studio Dentistico Paglierani situato in via Peratoner a Lavis (TN), è alla ricerca di collaboratori odontoiatri al fine di poter crescere e offrire costantemente un miglior servizio ai nostri pazienti.

Dr.ssa Rita Segata - ufficio Personale
 
Studio Dentistico Paglierani e Greendent Srl
 
Via Peratoner, 34
 
38015 LAVIS (TN)    Italia

Tel. 0461 246296
Allegati:
Scarica questo file (ricerca odontoiatra.pdf)ricerca odontoiatra.pdf[ ]223 kB

Richiediamo CV di Medici del Lavoro abilitati all’insegnamento per corsi di formazione Primo Soccorso, che siano disponibili a tenere corsi presso aziende nostre clienti del Lazio (principalmente su Roma Frosinone).

Date e sedi da concordare di volta in volta.

Via Andrea Noale, 206 - 00155  Roma

Via del Plebiscito, 15 - 03100 Frosinone

Tel 06.84499386  - 3459718401

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerchiamo MEDICI, per il Servizio Sanitario Termale. 
Importante Onorario Professionale.
 
Contattare il Dott. Renato Del Monaco al 347 231 3066 

Interessanti opportunità di lavoro in Francia, come medici del lavoro.

Si cercano specializzati in Medicina del Lavoro e buona conoscenza della lingua francese.

L’ISTITUTO FISIOTERAPICO DI RIABILITAZIONE C. FRANCESCHINI, CON SEDE A SABAUDIA (LT), RICERCA CON URGENZA MEDICI A TEMPO PIENO O PER GUARDIE, SPECIALIZZATI E NON.

GLI INTERESSATI POTRANNO INVIARE I PROPRI CURRICULA VITAE AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., RIFERIMENTO TELEFONICO 07735941.

D.ssa Caterina Pedacchia

Direttore Amministrativo

Istituto Fisioterapico Di Riabilitazione C. Franceschini srl

Via Selvapiana,2

Sabaudia (LT)

07735941

 

Si selezionano Pediatri e Neonatologi in regime di libera professione, per incarichi nelle regioni Emilia Romagna, Lombardia e Marche.

A tutti i nostri collaboratori garantiamo le migliori opportunità di crescita professionale ed economica, continuità di servizio e soluzioni logistiche ed organizzative efficienti e personalizzate. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero 3486645469.

Dott. Tommaso Giacalone Direttore Sanitario di Novamedica Coop. - Bologna

 

Si selezionano medici di Pronto Soccorso , medici per Guardie in Medicina Interna e per Guardie Interdivisionali, Psichiatri, Ginecologi, in regime di libera professione, per incarichi nelle regioni: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche.

A tutti i nostri collaboratori garantiamo le migliori opportunità di crescita professionale ed economica, continuità di servizio e soluzioni logistiche ed organizzative efficienti e personalizzate.

Chi fosse interessato può inviare il proprio CV a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero 345 2672881

Dott. Giovanni Bodo Corona (iscritto all’OMCEO di Vercelli al n°2206) e Direttore Sanitario di Novamedica Coop. - Bologna

"Stiamo cercando personale medico  con esperienza certificata per  attività di assistenza di Medico d'Urgenza in Pronto Soccorso/DEA nelle strutture ospedaliere di Novi Ligure e Tortona.
I Medici che presteranno servizio debbono essere in possesso della Specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza o della Specializzazione in Medicina Interna o equipollente o affini.
Chiunque fosse interessato può rispondere all'annuncio alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure al seguente numero di telefono: 351 6802486
Il contratto è da libero professionista, il compenso sono  Euro 900,00 a turno (12 ore).".
 

D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona MEDICI da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori in Italia per la stagione estiva 2022.

Il personale medico si occuperà di garantire il presidio sanitario all’interno del centro, con il supporto del personale infermieristico.

Inserimenti a partire da giugno 2022, disponibilità minima 15 giorni.

Periodi di necessità:

22/06- 06/07

07/07-21/07

22/7-05/08

Richiesta Partita IVA.

Requisiti minimi:

iscrizione all’albo dell’ordine professionale di competenza ed assicurazione professionale.

Sede di lavoro: Bardonecchia (TO)

Per info e candidature: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0112167990