Offerte di lavoro

 "MEDICINA D'EMERGENZA URGENZA" O BRANCHE AFFINI O EQUIPOLLENTI,

per possibilità di inserimento in organico, a tempo Indeterminato.

Gli interessati possono contattare il numero 035/604252; 035/604580

oppure inviare direttamente il curriculum all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il centro di riabilitazione accreditato con il S.S.R. Didasco cerca un medico chirurgo specializzato in Neuropsichiatra Infantile da inserire nel proprio organico, con un monte ore settimanale di 30/36 ore.

Il rapporto di lavoro sarà regolato da un contratto di lavoro dipendente o, se concordato, in alternativa, da un rapporto libero professionale.

La retribuzione è allineata al CCNL o ai valori più diffusi nella città di Roma.

Per contatti e invio curriculum si può telefonare allo: 064501654

Per l’invio del curriculum: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Casa di Cura Ini Città Bianca di Veroli (FR) cerca medici per il servizio di Guardia Medica da svolgere nei giorni festivi (diurni e notturni) e nei giorni feriali (notturni).

Gli interessati potranno inviare i propri curricula all'indirizzo email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I curricula vanno inviati all'attenzione del Direttore Sanitario Dott.ssa Samantha Di Rollo.

La MLA ha bisogno, per i soggiorni studio che organizza all'estero, di personale medico che possa assistere, in caso di necessità, gli ospiti, che hanno un'età compresa tra i 10 ed i 18 anni.

E' richiesta l'abilitazione all'esercizio della Medicina e una disponibilità lavorativa di un minimo di 2 settimane, fino ad un massimo di 5.

I compiti del medico chirurgo saranno: 1. Garantire assistenza sanitaria ai partecipanti in caso di necessità; 2. Prestare interventi di primo soccorso; 3. Compilare eventuali registri di visita; 4. Sommisistrare, in caso di necessità, i trattamenti farmacologici.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'Oggeto deve indicare la dicitura: "Ricerca medici all'estero".

La Holiday System srl è alla ricerca di medici da impiegare per i soggiorni estivi, nell'assistenza sanitaria dei propri clienti di minore età.

Periodo: 15 giugno - 5 agosto 2019

Sedi: Piemonte, Lombardia, Toscana, Sicilia, Abruzzo, Trentino, Inghilterra.

Disponibilità richiesta: una settimana minimo per i soggiorni in Italia e due settimane minimo per i soggiorni in Inghilterra.

Lavoro: 1) visionare schede sanitarie dei partecipanti; 2) Controllare la validità dei certificati medici; 3) fornire assistenza medica

Remunerazione: 2000 € al mese più vitto e alloggio in hotel

CONTATTI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Casa di Cura e Poliambulatorio "Villa Iris" di Pianezza (TO) cerca medici specialisti da integrare nel proprio organico.

CELL. 3346432800

TEL. 0119663700

EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SITO http://poliambulatoriovillairis.it

La Casa di Cura San Raffaele di Cassino cerca medici specializzati nelle seguenti discipline medico-chirurgiche:

GERIATRIA, MEDICINA INTERNA, FISIATRIA.

Cerca inoltre medici iscritti all'Ordine per guardia notturna.

Per informazioni rivolgersi al Vice Direttore Sanitario, Dr. Claudio Bontempi:

0776394715 centralino; 0776394890; cell. 3458510858

La Casa di Cura Villa Gioia, di Sora, cerca un medico specialista in Cardiologia.

Per informazioni si prega contattare lo 07768394401 o trasmettere direttamente un curriculum aggiornato al fax: 07768394190.