Offerte di lavoro

Si comunica che l'ATS dell’Insubria ha necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nel territorio di Menaggio.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì.

La necessità è di un medico per un numero di ore totale  di  15 ore a settimana. Il Servizio deve essere attivato nei tempi più brevi possibili e resterà attivo fino a venerdì 30 agosto 2019.

Per informazioni ed eventuali disponibilità scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare i numeri 031 370221 370978.

Dr.ssa Cristina Della Rosa - Direttore Dipartimento delle Cure Primarie ATS INSUBRIA - Sede di Como

tel. 031.370978 fax 031.370800; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Casa di Cura "INI - Divisione Città Bianca" di Veroli cerca specializzati nelle seguenti discipline:

- MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA

- NEUROLOGIA

- CARDIOLOGIA

- GERIATRIA

- MEDICINA INTERNA

- REUMATOLOGIA

- PNEUMOLOGIA

- MALATTIE INFETTIVE

Gli interessati manderanno il proprio curriculum, all'attenzione del Direttore Sanitario, Dott.ssa Samantha Di Rollo,

ai seguenti indirizzi email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0775338172

 

Il Pediatra di Libera scelta, Dr. Gaetano Pasquadibisceglie, cerca sostituto specializzato in Pediatria per sostituzioni nel mese di luglio 2019.

La sostituzione richiesta interesserà due settimane del mese di luglio, a partire dal giorno 8 luglio, con orari 16,00 - 19,00.

Contattare il numero: 336552150

"La S.C. Medicina Generale dell’Ospedale di Borgosesia – ASL Vercelli sta cercando N. 2 medici con specializzazione in Medicina Interna o equipollente per ampliare il proprio organico a partire dal luglio 2019.

Si tratta di un impegno a tempo pieno, con guardie festive (circa 1 fine settimana/mese) seguite da giorni di riposo infra-settimanali e con reperibilità notturne (circa 3 al mese). Non vengono richieste guardie attive di notte e non sono contemplati turni in DEA e in Pronto Soccorso

L’inquadramento è quello previsto dal contratto nazionale per la dirigenza medica.

L’assunzione avverrà prima con bando di incarico a tempo determinato (al fine velocizzare la presa in servizio) seguito immediatamente da un concorso per due posti a tempo indeterminato.

La SC Medicina Generale di Borgosesia dispone di 30 letti per acuti, 18 letti a bassa intensità e 4 letti di terapia semi-intensiva per pazienti instabili. L’assistenza è organizzata per intensità di cure, pertanto il medico può seguire i pazienti a lui affidati durante tutto il loro percorso all’interno dell’ospedale, dalla terapia semi-intensiva al reparto a bassa intensità, passando per il reparto per acuti.

Una convenzione con le Scuole di Medicina di UNITO e di UNIUPO permettono a studenti di medicina e di scienze infermieristiche, a medici tirocinanti e a medici specializzandi in Medicina Interna di svolgere a Borgosesia parte dei loro tirocini curriculari. L’ttività didattica e formativa, grazie all’organizzazione di incontri di aggiornamento, di lezioni e di Journal Club, rappresenta un’opportunità, unica nel suo genere, per il medico internista desideroso di affinare le proprie competenze cliniche e didattiche attraverso la formazione degli studenti e dei tirocinenti.

Chi fosse interessato, può contattare il direttore della struttura complessa Medicina Generale dell’ospedale di Borgosesia, dott. Stefano Dacquino, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-- 
Dott. Stefano Dacquino

Direttore S.C. Medicina Generale

Ospedale di Borgosesia - ASL Vercelli


"Sanipiù", divisione specialistica Sanità, di Lavoropiù SpA, attiva nella ricerca e selezione di personale medico da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, per struttura ospedaliera di Medicina Riabilitativa, ricerca e seleziona con carattere d'urgenza:

MEDICI SPECIALISTI IN  Cardiologia, Medicina Fisica e Riabilitativa, Geriatria, Medicina Interna

da adibire sia ad attività di reparto che di ambulatorio.

Sede di lavoro: Torino

Tipo di contratto: lavoro subordinato (con riferimento al CCNL della Sanità Privata per il Personale Medico) o libero professionale

Durata: tempo indeterminato

Tipo di impiego: tempo pieno o part time (minimo 20 ore settimanali)

Trattamento economico: di sicuro interesse, sarà commisurato alle capacità ed alla esperienza del candidato

Verranno considerate anche le candidature di medici che hanno da poco conseguito il diploma di specializzazione

Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando riferimento: MS.OM.400

Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016

Responsabile Selezione Area Medica
Sanipiu` - Gruppo Lavoropiu` S.p.A. Piazza San Martino, 1 - 40100 Bologna (BO)

Procedure per la formazione di distinti elenchi di professionisti ai quali attingere per le esigenze di personale sanitario dei centri medici gestiti dall’Istituto IPA,Istituto di Previdenza e Assistenza per i Dipendenti di Roma Capitale (Via F.Negri, 11 Roma, Tel. 06.6710.9806) :

  • Elenco Medici Specialisti per il Centro di Medicina Preventiva e P.P.I.;
  • Elenco di Odontoiatri per il Centro di Odontostomatologia;

Gli interessati potranno prendere comunque visione integrale dei singoli Avvisi Pubblici sul sito dell’IPA, nella sezione Bandi e avvisi, all’indirizzo http://www.ipa.roma.it.

Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento fosse necessario in proposito e, in attesa di riscontro, si inviano distinti saluti.

Si ricercano medici specializzati o specializzandi in PEDIATRIA, per soggiorno estivo marino residenziale per bambini dai 7 ai 12 anni,
 
LOCALITA’: LAZIO - Tarquinia (VT)
 
PERIODO: TURNI di 14 gg.
 
16 - 30 giugno 2019; 1 - 15 luglio 2019; 16 - 30 luglio 2019; 31 luglio - 14 agosto 2019
 
Gradita esperienza in medicina di base, pronto soccorso, pediatria, guardie mediche. Richiesta disponibilità full-time e residenza nel luogo del soggiorno.
 
Inviare curriculum via email a Coop. Soc. A.L.I.C.E. e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
I NOSTRI RECAPITI: 335.5822433

 

 

  2 MEDICI: 1 FISIATRA, 1 NEUROLGO

Requisiti richiesti:

  • Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa o Neurologia
  • Iscrizione Albo

Sede di lavoro: Provincia di Parma

Tipo di contratto: contratto di lavoro subordinato, con riferimento al CCNL della Sanità Privata per il Personale Medico

Durata: tempo indeterminato

Tipo di impiego: tempo pieno

Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando riferimento: FN.OM.375

Responsabile Selezione Area Medica
Sanipiu` - Gruppo Lavoropiu` S.p.A.
Via F.lli Rosselli 39/r
50124 Firenze (FI)
Tel 055/332793 Fax 055/3200915

 

Il responsabile per la selezione dell'Area Medica SANIPIU' - Guppo Lavoropiù SpA di Firenze - cerca un medico chirurgo specializzato in Neuropsichiatra Infantile da inserire nell'organico di una sede di Milano, che tratta patologie legate ai disturbi dell'apprendimento e all'autismo. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un contratto di lavoro dipendente o, se concordato, in alternativa, da un rapporto libero professionale. Disponibilità a lavorare per almeno 20 ore settimanali. Trattamento economico in linea con la professionalità ricercata.

Per contatti e invio curriculum si può telefonare allo: 055332793; 3358292098