Offerte di lavoro

Procedure per la formazione di distinti elenchi di professionisti ai quali attingere per le esigenze di personale sanitario dei centri medici gestiti dall’Istituto IPA,Istituto di Previdenza e Assistenza per i Dipendenti di Roma Capitale (Via F.Negri, 11 Roma, Tel. 06.6710.9806) :

  • Elenco Medici Specialisti per il Centro di Medicina Preventiva e P.P.I.;
  • Elenco di Odontoiatri per il Centro di Odontostomatologia;

Gli interessati potranno prendere comunque visione integrale dei singoli Avvisi Pubblici sul sito dell’IPA, nella sezione Bandi e avvisi, all’indirizzo http://www.ipa.roma.it.

Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento fosse necessario in proposito e, in attesa di riscontro, si inviano distinti saluti.

Si ricercano medici specializzati o specializzandi in PEDIATRIA, per soggiorno estivo marino residenziale per bambini dai 7 ai 12 anni,
 
LOCALITA’: LAZIO - Tarquinia (VT)
 
PERIODO: TURNI di 14 gg.
 
16 - 30 giugno 2019; 1 - 15 luglio 2019; 16 - 30 luglio 2019; 31 luglio - 14 agosto 2019
 
Gradita esperienza in medicina di base, pronto soccorso, pediatria, guardie mediche. Richiesta disponibilità full-time e residenza nel luogo del soggiorno.
 
Inviare curriculum via email a Coop. Soc. A.L.I.C.E. e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
I NOSTRI RECAPITI: 335.5822433

 

 

  2 MEDICI: 1 FISIATRA, 1 NEUROLGO

Requisiti richiesti:

  • Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa o Neurologia
  • Iscrizione Albo

Sede di lavoro: Provincia di Parma

Tipo di contratto: contratto di lavoro subordinato, con riferimento al CCNL della Sanità Privata per il Personale Medico

Durata: tempo indeterminato

Tipo di impiego: tempo pieno

Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando riferimento: FN.OM.375

Responsabile Selezione Area Medica
Sanipiu` - Gruppo Lavoropiu` S.p.A.
Via F.lli Rosselli 39/r
50124 Firenze (FI)
Tel 055/332793 Fax 055/3200915

 

Il responsabile per la selezione dell'Area Medica SANIPIU' - Guppo Lavoropiù SpA di Firenze - cerca un medico chirurgo specializzato in Neuropsichiatra Infantile da inserire nell'organico di una sede di Milano, che tratta patologie legate ai disturbi dell'apprendimento e all'autismo. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un contratto di lavoro dipendente o, se concordato, in alternativa, da un rapporto libero professionale. Disponibilità a lavorare per almeno 20 ore settimanali. Trattamento economico in linea con la professionalità ricercata.

Per contatti e invio curriculum si può telefonare allo: 055332793; 3358292098

 

 "MEDICINA D'EMERGENZA URGENZA" O BRANCHE AFFINI O EQUIPOLLENTI,

per possibilità di inserimento in organico, a tempo Indeterminato.

Gli interessati possono contattare il numero 035/604252; 035/604580

oppure inviare direttamente il curriculum all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il centro di riabilitazione accreditato con il S.S.R. Didasco cerca un medico chirurgo specializzato in Neuropsichiatra Infantile da inserire nel proprio organico, con un monte ore settimanale di 30/36 ore.

Il rapporto di lavoro sarà regolato da un contratto di lavoro dipendente o, se concordato, in alternativa, da un rapporto libero professionale.

La retribuzione è allineata al CCNL o ai valori più diffusi nella città di Roma.

Per contatti e invio curriculum si può telefonare allo: 064501654

Per l’invio del curriculum: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Casa di Cura Ini Città Bianca di Veroli (FR) cerca medici per il servizio di Guardia Medica da svolgere nei giorni festivi (diurni e notturni) e nei giorni feriali (notturni).

Gli interessati potranno inviare i propri curricula all'indirizzo email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I curricula vanno inviati all'attenzione del Direttore Sanitario Dott.ssa Samantha Di Rollo.

La MLA ha bisogno, per i soggiorni studio che organizza all'estero, di personale medico che possa assistere, in caso di necessità, gli ospiti, che hanno un'età compresa tra i 10 ed i 18 anni.

E' richiesta l'abilitazione all'esercizio della Medicina e una disponibilità lavorativa di un minimo di 2 settimane, fino ad un massimo di 5.

I compiti del medico chirurgo saranno: 1. Garantire assistenza sanitaria ai partecipanti in caso di necessità; 2. Prestare interventi di primo soccorso; 3. Compilare eventuali registri di visita; 4. Sommisistrare, in caso di necessità, i trattamenti farmacologici.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'Oggeto deve indicare la dicitura: "Ricerca medici all'estero".