Offerte di lavoro

Fondazione Antea cerca medici per potenziare la sua capacità assistenziale in hospice e sul territorio con l'assistenza domiciliare. 

Le domande (con curriculum allegato) vanno inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Questi i requisiti richiesti:
- possesso del titolo di studio e dell’abilitazione all’esercizio della professione medica; 
- possesso di almeno una delle specialità in Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Anestesiologia e Rianimazione, Medicina di Comunità e delle Cure Primarie oppure esperienza di almeno 3 anni nel campo delle Cure Palliative all’interno di una struttura pubblica o privata certificata o in via di certificazione dalla Regione;
- Conoscenza del contesto e delle problematiche correlate alla gestione di strutture assistenziali; 
- Necessaria patente A o B.

Inquadramento: CCNL AIOP personale medico livello AIUTO
Tipo di contratto: tempo Indeterminato, 38 ore settimanali, turni articolati su 7 giorni.
Retribuzione: 3754 euro/mese lordi + rimborso auto + benzina + forfettario turno notturno + premio presenza annuale, buoni pasto 8 euro, 13esima mensilità, assicurazione sanitaria integrativa + altri benefit.

Sede di lavoro: Comune di Roma e aree limitrofe


Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio; ci scusiamo in anticipo.

Fondazione Antea si riserva di chiudere la ricerca non appena trovato/a il/la candidato/a idoneo/a alla posizione.

 

Fondazione Antea è un ente non profit nato per garantire assistenza gratuita a persone affette da patologie inguaribili. L’assistenza Antea è basata sulle cure palliative, un approccio che comprende non solo assistenza medico-infermieristica, ma anche supporto psicologico, riabilitativo, sociale, spirituale e legale al fine di garantire la migliore qualità di vita possibile al paziente e alla sua famiglia.

Allegati:
Scarica questo file (Offerta lavoro medico.pdf)Offerta lavoro medico.pdf[ ]88 kB
La direzione amministrativa del centro dialisi Euronefro srl, sito in Frosinone, cerca personale medico, con contratto libero professionale, disponibile ad effettuare turni all'interno della struttura per potenziamento del proprio organico.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Euronefro rinnova l'annuncio: si cercano medici!
Dir. Sanitario: Dr. Pier Giorgio Simeoni
14/09/2021

Il Dott. Logiudice Domenico, responsabile medico c/o RSA convenzionata "Abitare il tempo"  di Loreto (AN), chiede di diffondere il seguente annuncio: "Stiamo cercando dei medici che possano coprire dei turni diurni e notturni c/o la nostra Struttura. Ci sono possibilità concrete  di assunzione con contratto di dipendenza equiparato al contratto pubblico.".

Per info. ed ulteriori chiarimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 071/75066

Samo alla ricerca per la nostra Struttura sita a Terracina, un medico (qualsiasi specialità) da inserire all’interno della nostra equipe in RSA e Hospice.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Villa Azzurra – Residenza Sanitaria Assistenziale - Hospice - Poliambulatori

Lungomare Matteotti, 4 – 04019 Terracina (LT)

Tel +39 0773 797231 – Fax +39 0773 702093

 Segesta Latina S.p.A. – Società del Gruppo Korian

Ricerca Medici per reparto Hospice CdC S. Raffaele, sita in Cassino, (FR), via G. di Biasio,1.

Il profilo specialistico richiesto è di Medico specialista in Oncologia,  oppure una delle seguenti specializzazioni:

Radioterapia, Anestesia e Rianimazione, Geriatria, Medicina Interna, Neurologia, Ematologia,

Fisiatria, Oncologia, Pneumologia, Cardiologia, Equipollenti o Affini, per i reparti di medicina, riabilitazione (Cod 56 -Cod 75 -Ex Art 26) di

Lungodegenza medica, Hospice.

 

L’offerta comprende un contratto di tipo libero professionale o un contratto di assunzione a tempo indeterminato.

Le candidature corredate di CV vanno inviate all’attenzione della Direzione Sanitaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure Certificazione valida Regionale di servizio di almeno 3 anni in struttura Hospice.

OGGETTO: Trasmissione avviso pubblico straordinario per l'acquisizione di disponibilità al conferimento dell'incarico di medico curante presso i Centri di Servizi (Case di Riposo) dell'Azienda ULSS n. 1 Dolomiti (Provincia di Belluno).
link

Spettabili Ordini dei Medici della Regione Lazio,

vi scrivo dagli uffici della Direzione Amministrativa Territoriale di Belluno (Azienda ULSS n. 1 Dolomiti).
 
Con la presente si trasmette, in allegato, l'avviso pubblico (ns. prot. n. 40521 del 9 luglio 2021) finalizzato ad acquisire disponibilità all'incarico di medico curante presso i Centri di Servizi (Case di Riposo) ubicati nel territorio della scrivente Azienda ULSS.
Si prega di voler dare al medesimo la massima diffusione, possibilmente rendendolo visibile nei vostri siti istituzionali.
Si ringrazia sin d'ora per la fattiva collaborazione e, restando a disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono i più cordiali saluti.

 

 

Gentilissimi,

Con la Presente vengo a domandare la disponibilità dei colleghi medici per le attività di raccolta sangue ed emocomponenti nella provincia di Frosinone.
 
Si cercano medici disponibili ad effettuare la raccolta di sangue ed emocomponenti nella provincia di Frosinone per conto dell'Unità di Raccolta, Avis Provinciale Frosinone.
Tale attività necessita prioritariamente di un corso di formazione da svolgersi presso il SIMT di Frosinone per un totale di 50 ore di frequenza e di un corso FAD da svolgersi on line con un costo esiguo.
A fronte delle singole prestazioni verrà corrisposto un compenso di 150 euro lorde per un impegno di circa 4 ore di attività.
 
Ringraziandovi anticipatamente, si inviano i più Cordiali Saluti.
Dott.ssa Valeria SILVIA
Responsabile UdR Provinciale
Avis Provinciale Frosinone
 
Oggetto: pubblicazione avviso  SELEZIONE 2 CLP DM MAXILLOFACCIALE
 
Buona giornata,
si trasmette in allegato l'avviso in oggetto ( pubblicato sul sito web di questa AOU Careggi  -sez concorsi incarichi libero professionali) per favorirne la massima diffusione.
 
cordiali saluti
 
 
 
Ufficio Gestione fabbisogno risorse umane
0557949092

 

Si ricercano Medici per la mansione di Medico addetto alle Visite Mediche di ammissione alle Cure Idropiniche.

Gli Interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure contattando direttamente il dottor Renato Del Monaco, Direttore Sanitario delle Terme di Fiuggi, al  347 231 3066.  

 

Le Terme di Fiuggi sono accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale nella Categoria Diagnostica "calcolosi delle vie urinarie e sue recidive".

Queste Prestazioni, nel Ciclo di Cure Idropiniche, sono inserite nei Livelli Essenziali di Assistenza.

L'erogazione di queste prestazioni avviene a Fiuggi, nella Fonte Bonifacio e nella Fonte Anticolana.

Le Terme di Fiuggi sono gestite da Acqua& Terme Fiuggi SpA, Società a cui appartengono, anche, lo Stabilimento di Imbottigliamento dell'Acqua Fiuggi e il Golf Club Fiuggi.