Domande e graduatorie
- Dettagli
- Visite: 38
Buongiorno, per opportuna conoscenza e per dare diffusione alla notizia si comunica che sul BURL n. 90 del 7 novembre 2024 sono state pubblicate le seguenti determinazioni:
- G14503 del 31 ottobre 2024 avente ad oggetto: “ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale: Pubblicazione graduatoria definitiva della medicina generale valida per l'anno 2025 (domande presentate entro il 31 gennaio 2024);
- G14505 del 31 ottobre 2024 avente ad oggetto “ACN per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta: pubblicazione graduatoria regionale definitiva di pediatria valida per l'anno 2025 (domande presentate entro il 31 gennaio 2024).
DIREZIONE REGIONALE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
VIA R.R.GARIBALDI, 7 - 00145 ROMA
TEL.: +39.06.51.68.52.60
WWW.REGIONE.LAZIO.IT
- Dettagli
- Visite: 76
CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE
DIREZIONE REGIONALE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
AREA RISORSE UMANE
VIA R.R. GARIBALDI, 7
00145 ROMA
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TEL.0651683699
- Dettagli
- Visite: 642
La Asl di Frosinone chiede la pubblicazione del seguente avviso che si rimette in copia:
"Considerata la necessità di individuare PLS e MMG per incarichi di sostituzione,avendo già espletato,
con esito negativo, le procedure previste, si chiede cortesemente la pubblicazione,
sul sito dell'Ordine dei medici di Frosinone, dei seguenti avvisi:
1) INCARICO DI SOSTITUZIONE di Medico Pediatra di libera scelta, ai sensi dell’art.. 34 ACN PLS 28 aprile 2022,
con studio professionale ubicato nel Comune di SORA Distretto “C”, come di seguito indicato:
– STUDIO PROFESSIONALE: COMUNE DI SORA - VIA CATTANEO N. 18
– ASSISTITI N° 911 al 14/08/2024 ;
-CON DECORRENZA IMMEDIATA fino al 03/10/2024 (con possibilità di proroga).
2) INCARICO DI SOSTITUZIONE DI ASSISTENZA PRIMARIA NEL COMUNE DI VEROLI,
AI SENSI DELL' ART. 36 ACN MMG 04 APRILE 2024,
A SEGUITO DELLA MALATTIA DEL MMG TITOLARE,
CON DECORRENZA 16.09.2024 FINO AD APRILE 2025
(O ALTRA DATA CHE RISULTI DA SUCCESSIVA CERTIFICAZIONE MEDICA)
DA SVOLGERE PRESSO:
- STUDIO PROFESSIONALE UBICATO NEL COMUNE DI VEROLI ( DISTRETTO "B"):
- STUDIO PRINCIPALE IN VIA SANTA FRANCESCA;
- STUDIO SECONDARIO IN VIA SPELUCA N. 69;
- UCP VEROLI VIA TRETTICATORE (REF. DOTT. MAURO ASSALTI);
- ASSISTITI N. 1048 al 14/08/2024
Data la necessità di garantire l’assistenza sanitaria alla popolazione rimasta senza medico,
si accettano anche brevi periodi da concordare con la scrivente Struttura.
I medici interessati, sono, pertanto, invitati a comunicare con PEC la propria disponibilità ad assumere
l’incarico di sostituzione sopra specificato
entro e non oltre le ore 12:00 del 13.09.2024, all’indirizzo seguente:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’incarico viene conferito nella straordinarietà considerata la grave carenza di medici e cessa comunque
all’atto dell’acquisizione di nuove disponibilità
da parte di Medici presenti nella graduatoria aziendale UOSD MEDICINA CONVENZIONATA E R/A".
- Dettagli
- Visite: 255
Per opportuna conoscenza e ai fini di diffusione della notizia si comunica che la SISAC ha pubblicato in data odierna 07/10/2024 sul proprio sito istituzionale www.sisac.info il link della Regione Lazio
sul quale è stata pubblicata la disponibilità di incarichi residui 2024 di assistenza primaria ad attività oraria da assegnare con le procedure previste dall’articolo 34 comma 17 (procedura Sisac)
La procedura è riservata ai medici inseriti nella graduatoria DI ALTRE REGIONI O PROVINCE AUTONOME di medicina generale valida 2024
E ai medici in possesso dell’Attestato di formazione specifica in medicina generale.
Si ricorda che ai sensi del vigente ACN da tale pubblicazione decorrono i 20 giorni utili per la presentazione delle domande da parte degli interessati.
- Dettagli
- Visite: 311
Per opportuna conoscenza, si comunica che sul BUR Lazio n. 81 dell' 8 ottobre 2024 saranno pubblicate le seguenti Determinazioni:
- n. G12901 02/10/2024 Avente ad oggetto “ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale: Pubblicazione graduatoria unica provvisoria della medicina generale valida per l' anno 2025 (domande presentate entro il 31 gennaio 2024)";
- n. G12902 del 2/10/2024 avente ad oggetto: “ACN per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta: pubblicazione graduatoria regionale provvisoria di pediatria valida per l' anno 2025 (domande presentate entro il 31 gennaio 2024)”.
Si ricorda che
I medici e i pediatri interessati possono inoltrare, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione sul “Bollettino Ufficiale” della Regione Lazio della presente Determinazione, istanza di riesame della propria posizione in graduatoria indirizzata a: Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria – Area Risorse Umane - Via R.R. Garibaldi n. 7 00145 Roma, inviandola esclusivamente all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- Dettagli
- Visite: 218
Sul BURL n. 63 del 6.08.2024 è stata pubblicata la Determinazione 26 luglio 2024, n. G10142, contenente l'elenco dei candidati ammessi alla prova concorsuale per l'accesso al corso triennale in Medicina Generale 2024-2027.
Si rimette in allegato quanto in oggetto.
- Dettagli
- Visite: 825
Pubblicazione - Richiesta di disponibilità conferimento n.3 incarichi a tempo determinato Assistenza Primaria ad attività oraria (ex C.A.) presso la Casa di Reclusione di Paliano
Pubblicazione - Richiesta di disponibilità conferimento n.3 incarichi a tempo determinato Assistenza Primaria ad attività oraria (ex C.A.) presso la Casa di Reclusione di Paliano
Frosinone, martedì 11 giugno 2024 - 09:49
A seguito delle procedure espletate dalla UOSD MEDICINA CONVENZIONATA E RETI ASSISTENZIALI, per la copertura degli incarichi di cui all’oggetto indirizzate ai Medici iscritti nella graduatoria aziendale MMG valevole per l’anno 2024, che hanno avuto esito negativo, considerata l’urgente necessità di garantire assistenza alla popolazione carceraria della Casa di Reclusione di Paliano, si invita a manifestare la propria disponibilità per:
1) N. 3 INCARICHI DA 24 H/S di Assistenza Primaria ad attività oraria (ex C.A.) presso la Casa di Reclusione di Paliano, con turni come di seguito indicati: INCARICO CON DECORRENZA IMMEDIATA.
- dalle 08.00 alle 14.00
- dalle 14.00 alle 22.00
- dalle 22.00 alle 08.00
Data la necessità di garantire l’assistenza sanitaria si accettano anche brevi periodi da concordare con la scrivente Struttura.
I medici interessati, sono, pertanto, invitati a comunicare con PEC la propria disponibilità ad assumere l’incarico di sostituzione o provvisorio sopra specificati all’indirizzo seguente:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Dettagli
- Visite: 797
- Dettagli
- Visite: 1098
Sul BurLazio 78 del 28 settembre 2023 è stata pubblicata la graduatoria unica regionale provvisoria valida per il 2024.
I medici interessati a presentare istanza di riesame hanno 15 giorni di tempo per farlo a partire dal giorno della pubblicazione del Bollettino regionale.
L'istanza andrà presentata alla pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si prega leggere l'allegato - originale - al presente articolo.
- Dettagli
- Visite: 460
Nell'ambito della collaborazione richiesta agli Ordini Provinciali in sede di Accordi Stato-Regioni, i nostri Enti, amministrazioni sussidiarie dello Stato, sono chiamati ad indicare, periodicamente, un rappresentante di categoria, iscritto nell'Albo Odontoiatri locale, al fine di svolgere l'attività di membro di commissione per l'esame finale per il conseguimento della qualifica di Assistente alla Poltrona Odontoiatrica, presso le varie scuole professionali della provincia di Frosinone che ne facciano richiesta.
In allegato è presente l'avviso pubblico ed il modulo di domanda per l'inclusione in un elenco apposito da cui questo Ordine potrà attingere ogni qual volta la Regione Lazio e le scuole professionali della provincia richiederanno una rappresentanza odontoiatrica.
Si fa presente che lo scopo di detto elenco è quello di poter prestare la piena disponibilità dell'Ordine agli studenti dei corsi ASO che si trovino in procinto di diplomarsi e perciò la disponibilità che si richiede agli iscritti è una disponibilità ampia e consapevole che si traduce nell'impossibilità di rifiutare l'incarico se non per importanti motivi personali.
A fronte dell'impegno, gratuito, di qualche ora pomeridiana, una tantum, le scuole potrebbero riconoscere un rimborso spese ai membri della commissione.
I nominativi che andranno a formare l'elenco verranno contattati in ordine di adesione e alternativamente. Al momento dell'accettazione dell'incarico una tantum verrà richiesto di riempire e trasmettere, nella stessa giornata, il curriculum vitae aggiornato con data non inferiore a 6 mesi e i tre moduli di dichiarazione circa eventuali conflitti di interessi, inconferibilità/incompatibilità e liberatoria al trattamento e pubblicazione dei dati dichiarati.
Trasmettere le domande di inserimento nell'elenco solo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.