Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Il Presidente, con tristezza, dà notizia della perdita dello stimatissimo Prof. Luigi Di Cioccio, già Presidente dell'Ordine nei decenni passati ed a lungo primario del reparto di "geriatria" dell'Ospedale di Cassino.

Luigi Di Cioccio, mente brillante e grande umanista, fu per molti anni Presidente Nazionale della Società Italiana di Geriatria e fondò il servizio geriatrico e di cura delle demenze ad Aquino.

Professore della Scuola di Specializzazione di Geriatria della Sapienza, consigliere dell'Ordine dei Medici per vari mandati, oltre che Presidente dell'Ordine fu anche membro del Comitato Centrale della FNOMCeO dove ricoprì l'incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Sempre al fianco dei pazienti e dei loro familiari, il Presidente emerito ci lascia un'eredità fatta di dedizione alla medicina e di compartecipazione nei confronti del prossimo che ne renderà facile il ricordo.

In questo momento di profonda tristezza i Colleghi che hanno avuto modo di conoscerlo ed il Consiglio si stringono ai familiari.

Risultati immagini per fiocco nero lutto