Il presidente dell'Ordine Provinciale dei Medici e degli Odontoiatri di Frosinone, Dott. Fabrizio Cristofari, esprime il proprio compiacimento per la recente nomina del Dott. Narciso Mostarda, con alle spalle una lunga esperienza sia di amministratore pubblico che di dirigente sanitario presso la Asl di Frosinone.

Con Decreto del Presidente della Regione Nicola Zingaretti  del 08/10/2021 il Dott. Narciso Mostarda è stato nominato quale Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 6 (San Camillo - Forlanini), “con i poteri del Direttore Generale e senza ulteriori oneri a carico della finanza pubblica” a decorrere dal 10 ottobre 2021 fino alla nomina del nuovo Direttore Generale.

Narciso Mostarda, 60 anni, nato ad Alatri, laureato in Medicina e Chirurgia, con una specializzazione in Neuropsichiatria Infantile ed un master in Management Aziendale, a Frosinone è ricordato per varie iniziative a favore dell'assistenza psichiatrica del Territorio.

"Al Dott. Mostarda vanno i migliori auguri dell'Ordine di Frosinone - suo ordine di appartenenza -" commenta il Presidente Dott. Fabrizio Cristofari, "nella certezza che, con le sue alte capacità, darà un rilevante impulso alla crescita dell'azienda ospedaliera San Camillo Forlanini, già centro di riferimento regionale per l'emergenza perinatale e sede del centro regionale dei trapianti".