In allegato trovate:

1) la Com. 90 della FNOMCeO ed il suo allegato ("all.1.pdf"), contenente: "Indicazioni operative relative alle attività del medico competente nel contesto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro e nella collettività.";

2) la nota ("ordine medici Frosinone.pdf") del Dr. Mauro Barucca, dirigente dell'Inail Frosinone, contenente le linee guida sulla "certificazione medica nei casi di denunce di infortunio sul lavoro da infezione da Sars-CoV-2" e gli allegati di riferimento: "certificati Inail - L. di Bilancio 2019.pdf", i Chiarimenti del Ministero della Salute e la nota relativa, del 2019, trasmessa dalla Federazione ("Certificati - Comunicazione n. 2.pdf").