Presso la sede degli Ordini territoriali, in collegamento audio-video con gli uffici dell’Enpam, è possibile partecipare a delle sessioni di videoconferenza, al fine di poter colloquiare con i funzionari Enpam e chiedere assistenza riguardo alla propria posizione pensionistica.

Per poter partecipare a tali sessioni, del numero massimo 5 partecipanti, occorrerà prenotarsi tramite l'Ordine per uno dei giorni messi a disposizione dall'Enpam e concordati con gli uffici di segreteria dell'Ordine.

Il tempo a disposizione è, in generale, di 20 minuti ad iscritto; per sicurezza si prevede un numero massimo per giorno di 8 partecipanti: 4 al mattino e 4 al pomeriggio.

Il primo giorno utile da qui a gennaio è il 23 gennaio 2019, solo ed esclusivamente nelle seguenti ore:

10.30 - 12.30;

14.30 - 16.30.

I partecipanti, iscritti all'ordine di Frosinone, dovranno far pervenire le loro richieste per email o per fax, indicando, tra le altre cose:

- Nome, Cognome

- Domande da porre.