E' stato istituito l'Elenco dei Medici Estetici della Provincia di Frosinone, con delibera n. 168 dell’08 agosto 2022.

In questa sezione è presente il regolamento e la domanda di inclusione.

Leggere Bene!

Se sei in possesso dei requisiti previsti e vuoi iscriverti, potrai presentare o trasmettere il modulo di domanda con l'allegata documentazione all'Ordine.

l'oggetto da indicare è il seguente: "Domanda di iscrizione all'Elenco dei Medici Estetici dell'Ordine Provinciale di Frosinone".

I files dovranno essere inviati solo in formato PDF e non in formato immagine.

I master biennali di II Livello andranno autocertificati attraverso il modulo "autocertificazione titoli" presente tra la modulistica del sito; i diplomi di scuole di alta formazione (della durata e dalla struttura didattica indicati nel regolamento e nella domanda) ed i diplomi di master privati ma con stesse caratteristiche didattiche dei suddetti corsi quadriennali, invece, andranno certificati con apposito certificato/attestato ed accompagnate con lo stesso modulo di cui sopra.

Le domande trasmesse nel mese di febbraio 2023 saranno esaminate nel mese di marzo 2023.

Si fa presente che gli specializzati in "Chirurgia Plastica" e affini, "Dermatologia" e affini non devono presentare domanda di inclusione nell'elenco dei medici estetici, in quanto già presenti nella normale anagrafica dei medici chirurghi con la relativa specializzazione. In relazione a ciò si rammenta che la comunicazione del proprio titolo di specializzazione è obbligo di legge oltre che dovere deontologico.

Le domande possono essere inoltrate solo dagli Iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi di questo Ordine.

Scarica questo file (Domanda di Iscrizione all'Elenco dei Medici Estetici.pdf)Domanda di Iscrizione all'Elenco dei Medici Estetici.pdf[DOMANDA DI INCLUSIONE]226 kB
Scarica questo file (ELENCO DEI MEDICI ESTETICI OMCeO FROSINONE AL 05.04.2024.pdf)ELENCO DEI MEDICI ESTETICI OMCeO FROSINONE AL 05.04.2024.pdf[ ]217 kB