Buongiorno,

Vi inviamo il programma della GIORNATA DI STUDIO “Applicazioni Avanzate di Risonanza Magnetica e Stimolazione Transcranica: evoluzione tecnologica, qualità e sicurezza”

che si terrà in modalità Webinar il giorno 18 dicembre 2023 dalle ore 8:45 alle ore 18:15.

L’evento della durata di 8 ore è organizzato dal nostro Ordine ed è accreditato ECM per le seguenti figure sanitarie:

• Fisico
  • Chimico
  • Biologo
  • Infermiere
  • Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
  • Tecnico sanitario di radiologia medica
  • Tecnico sanitario laboratorio biomedico
  • Medico-Chirurgo *

* Medicina Legale, Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro, Radiologia, Oncologia

Crediti ECM assegnati n. 13,5

Il costo di partecipazione sarà pari a:

€120,00 per gli iscritti LUAM

€150,00 per gli esterni

da versare entro e non oltre il 15 dicembre accedendo, dopo aver effettuato la registrazione al portale istituzionale, attraverso la propria Area Riservata.

Vi inviamo il link della scheda del webinar, pubblicata sul portale:

Chiedendone la massima diffusione tra i vostri iscritti e ringraziandoVi per la collaborazione, porgiamo

cordiali saluti

Segreteria Ordine Interregionale dei Chimici e dei Fisici