La Camera di Commercio di Frosinone organizza la seconda edizione del corso di formazione biennale per micologo (ai sensi del D.M. 29/11/1996, n. 686, del Ministero della Salute).

Il corso avrà la durata di 300 ore, da svolgersi nell'arco di un biennio, con lezioni teoricho-pratiche, in aula e sui terreni di raccolta.

Al termine dei due anni di frequenza i partecipanti riceveranno un attestato von il quale avranno accesso all'esame ministeriale per la qualifica di “esperto micologo”.

Il corso prenderà avvio nel mese di aprile 2020 ma le preadesioni possono essere già effettuate, compilando la manifestazione di interesse in allegato.

Il costo è di € 1.000,00, esenti da IVA, divisibili in due quote, da versare all'inizio di ogni annualità.

Si fa presente che la frequenza a questo tipo di corsi in ambito micologico, dà diritto all'esonero dai crediti ecm e, nella fattispecie, è previsto per i corsi biennali la possibilità di cumulo con altri ecm conseguiti negli stessi anni.

Per ulteriori informazioni: Simonetta Ceccarelli - ASPIIN (Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione)

Camera di Commercio Frosinone - Viale Roma, snc - 03100 – FROSINONE

0039 (0)775.275268; 0039 (0)775. 874225
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.aspiin.it

Allegati:
Scarica questo file (esonero attraverso piattaforma COGEAPS.pdf)esonero attraverso piattaforma COGEAPS.pdf[come effettuare, alla fine di ogni anno di corso, l'esonero crediti - COGEAPS]111 kB
Scarica questo file (MANIFESTAZIONE-DI-INTERESSE-Rev.-Agg.pdf)MANIFESTAZIONE-DI-INTERESSE-Rev.-Agg.pdf[preiscrizione al corso micologico biennale 2020]274 kB