Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dalla Federazione agli iscritti:

"Con l’approssimarsi della scadenza del triennio formativo 2017 – 2019 al 31 dicembre p.v., termine utile per acquisire i crediti ECM e completare il proprio obbligo formativo (fissato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua-CNFC in 150 crediti formativi, al netto di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni individuali), l’esigenza di acquisire crediti ECM per medici e odontoiatri si fa ancora più pressante.

La FNOMCeO, come già evidenziato nella comunicazione n° 101 del 5 luglio u.s., ha messo in campo varie iniziative per facilitare i professionisti.

In particolare, è disponibile il corso FAD denominato “Consapevolezza – Ascolto – Riconoscimento – Empatia. Prevenire, riconoscere e disinnescare l’aggressività e la violenza contro gli operatori sanitari” (codice identificativo ID 889-264664), accreditato dalla Fondazione Paci, concernente la violenza contro gli operatori sanitari.

Il corso è disponibile fino al 31 dicembre 2019 (previa registrazione entro il 29 dicembre) e dà la possibilità di acquisire 50 crediti formativi, ovvero tutti quelli necessari nel corso dell’anno.

Tale corso è rintracciabile sulla home page del portale (www.fnomceo.it) tramite banner dedicato, cliccando il quale, gli iscritti interessati verranno reindirizzati alla piattaforma della Fondazione Paci.

Oppure, più semplicemente, si potrà utilizzare questo link è possibile effettuare l’iscrizione e trovare tutte le ulteriori informazioni riguardo al corso.

Cordiali saluti".