Normative e Nuove Opportunità per la Professione. Pubblicità Sanitaria, Ecm, Autorizzazioni, Direzione Sanitaria e Nuove Forme Societarie

Evento: 366148-1 Provider: 2603

Obiettivo Formativo: 14; Area: 2

La partecipazione all'evento permetterà di conseguire 5 crediti, validi per l'anno 2022 (triennio 2020-2022).

Obiettivo specifico del corso:14. L'Area delle competenza è la n. 2: “obiettivi formativi di processo".

Il responsabile scientifico è il Dott. Marco Canegallo che sarà presente anche nel ruolo di moderatore.
I Relatori: Dott. Alessandro Nisio, Dott. Andrea Senna, Dott. Brunello Pollifrone, Dott. Andrea Tuzio.

Il convegno è aperto a tutti gli iscritti dal II anno di iscrizione in poi.

In allegato la scheda di iscrizione, da trasmettere esclusivamente nelle due seguenti modalità:

al n.fax: 0775 853163

oppure

Le schede non complete in ogni campo non verranno prese in considerazione.

Per poter conseguire i crediti è necessario attenersi a queste regole:

• non è possibile uscire prima dell'orario previsto;
  • non è possibile compilare e consegnare il quiz prima dell'orario stabilito per la distribuzione a tutti i partecipanti;
  • non è possibile uscire prima di aver consegnato il quiz e prima di aver firmato l'uscita davanti all'impiegato.

1) l'iscrizione va effettuata entro il giorno precedente, trasmettendo il modulo in una delle 2 modalità di seguito indicate: trasmessa via pec o inoltrata a mezzo fax, al n. 0775/853163;

2) è stabilito un numero massimo di 100 partecipanti, che verranno iscritti secondo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste - chi in soprannumero verrà ricontattato;

3) è essenziale dichiarare la disciplina esercitata (nel caso dei giovani medici che ancora non esercitano: la specializzazione conseguita o, nel caso si fosse sprovvisti di titolo post lauream, la dicitura "privo di specializzazione" - codice 113).

ATTENZIONE: nessuno verrà ricontattato al fine di fornire diretta conferma di iscrizione. Vi consigliamo di verificare, sul fax utilizzato o sulla pec, l'avvenuta trasmissione del modulo.

NEL CASO IN CUI CI SI TROVASSE NELL'IMPOSSIBILITA' DI PARTECIPARE, NONOSTANTE L'AVVENUTA ISCRIZIONE, SI PREGA CORDIALMENTE DI VOLERLO NOTIFICARE ALL'ORDINE IL PRIMA POSSIBILE.

Allegati:
Scarica questo file (congresso trisulti pdf(4).pdf)congresso trisulti pdf(4).pdf[brochure convegno Trisulti]1364 kB
Scarica questo file (Programma del Convegno 12 nov. 2022 - OMCeO FR.solo programma.pdf)Programma del Convegno 12 nov. 2022 - OMCeO FR.solo programma.pdf[programma della giornata di studio del 12 novembre 2022]440 kB
Scarica questo file (sheda isc. Convegno 12 novembre 2022 Trisulti - Ordine Frosinone.pdf)sheda isc. Convegno 12 novembre 2022 Trisulti - Ordine Frosinone.pdf[SCHEDA DI ISCRIZIONE convegno 12 novembre 2022]228 kB