PEC ISCRITTI

ALL'INTERNO DI QUESTA AREA TROVATE IL LINK ALLA PIATTAFORMA DELL'INDICE NAZIONALE INDIRIZZI PEC, "INI-PEC", ISTITUITA PRESSO IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, ATTRAVERSO LA QUALE E' POSSIBILE CONSULTARE TUTTI GLI INDIRIZZI PEC DEI PROFESSIONISTI ABILITATI ISCRITTI AD ORDINI, COLLEGI, ALBI E REGISTRI PROFESSIONALI ITALIANI.

INI-PEC è stato realizzato da InfoCamere in attuazione del decreto legge del 18 ottobre 2012, n.179.

COME VIENE AGGIORNATO INI PEC?

Per legge il Registro delle Imprese e tutti gli Ordini e i Collegi professionali trasferiscono all'INI-PEC i dati e gli indirizzi PEC dei propri iscritti e si occupano di aggiornare i dati forniti nei tempi e nelle modalità stabiliti per legge, garantendo la qualità delle informazioni messe a disposizione da INI-PEC.

INI-PEC rende così disponibili dati sempre aggiornati e corretti, fornendo a tutti gli interessati gli indirizzi digitali certificati di imprese e professionisti.

CERCA UNA PEC