1) Si comunica che ATS dell’Insubria ha la necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nei territori della provincia di Como e Varese.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì.

La necessità è di un medico per mediamente 20 ore settimanali.

Il Servizio verrà attivato lunedì 6 luglio e resterà attivo fino a venerdì 28 agosto 2020.

Per informazioni ed eventuali disponibilità scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare i numeri 031 370221 – 370978.

 

Dr.ssa Cristina Della Rosa - Direttore Dipartimento delle Cure Primarie

ATS INSUBRIA - Sede di Como

tel. 031.370978; fax 031.370800; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

__________________________________________________________________________________________________________

2) L'ATS Insubria - Sede Territoriale di Como, nelle more della definitiva assegnazione degli ambiti carenti,  intende conferire INCARICHI PROVVISORI DI ASSISTENZA PRIMARIA:

1 - per garantire l'assistenza a circa 1500 assistiti nell'ambito di Como, Brunate e Senna Comasco, con decorrenza 1.7.2020 e apertura dell’ambulatorio nel Comune di Como fraz. Breccia;

2 - per garantire l'assistenza a circa  1500 assistiti nell'ambito di Lurate Caccivio e Olgiate Comasco, con decorrenza 1.7.2020 e apertura dell’ambulatorio nel Comune di Lurate Caccivio.

Si invita  comunicare per iscritto la propria disponibilità per la posizione d'interesse,  inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro domenica 14 giugno 2020.

In caso di ricevimento di più candidature per il medesimo ambito, per l'assegnazione dell'incarico, verrà data priorità alla residenza nell'ambito e all'ordine cronologico di ricezione delle dichiarazioni  di disponibilità. Si precisa inoltre che eventuali incompatibilità dovranno essere rimosse all'atto del conferimento dell'incarico.

Il Direttore U.O.C. Gestione Giuridica e Amministrativa Convenzionamenti - Dott. Adriano Lunini; Pratica trattata da:Dott.ssa Anna Fossati.