SI rammenta ai gentili iscritti che Lunedì 30 maggio si terrà la consueta assemblea ordinaria anno 2022. Di seguito il messaggio già inviato all'interno della convocazione trasmessa 10 giorni fa.

Invitiamo gli iscritti ad attenersi scrupolosamente alle note indicazioni del protocollo di sicurezza, prevenzione, contrasto e contenimento Covid-19 che troverete on line sul sito internet. È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2.

ASSEMBLEA ORDINARIA

ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI ED ALBO DEGLI ODONTOIATRI

La S.V., ai sensi degli artt. 23 e 24 del DPR 5/04/1950 N.221, è convocata all’Assemblea degli Iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi ed all’Albo degli Odontoiatri che avrà luogo presso la sede dell’Ordine, in FROSINONE – VIA FOSSE ARDEATINE N.101, in prima convocazione il 29/05/2022, alle ore 23,00, in

SECONDA CONVOCAZIONE LUNEDÌ 30 MAGGIO 2022, ALLE ORE 19:00

ORDINE DEL GIORNO:

1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione Quote Tasse di iscrizione;
  3. Approvazione Conto Bilancio Consuntivo 2021;
  4. Approvazione Assestamento del Bilancio di Previsione 2022;
  5. Varie.

I bilanci sono a disposizione degli iscritti per la consultazione e inseriti sul sito internet nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

Si ricorda che, in caso di impedimento a partecipare direttamente all’Assemblea, è ammessa delega, che deve essere apposta in calce al presente avviso di convocazione e trasmessa, firmata, via pec/email o a mano dal delegato partecipante.

Nessun iscritto, ai sensi di legge, può essere investito di più di due deleghe.

IN ALLEGATO:

- LA CONVOCAZIONE CON IL FACSIMILE DI DELEGA