Offerte di lavoro

LA CASA DI CURA VILLA IDA, di Lanzo Torinese, accreditata con il SSN in fascia funzionale A, per lungodegenza e riabilitazione di I e II LIVELLO e convenzionata con le scuole di specializzazione in Geriatria e Fisisatria dell'Università degli Studi di Torino,

CERCA

medici specializzati in FISIATRIA o MEDICINA INTERNA.

Il rapporto di dipendenza includerà eventuale sistemazione abitativa.

Per Informazioni rivolgersi al numero di telefono: 0123320033

oppure all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SITO INTERNET: www.villaida.net

 

Sanipiù del Gruppo Lavoropiù SpA ricerca 3 medici competenti per la Toscana.

La società in questione si occupa di ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali sanitarie da destinare a strutture pubbliche o private.

Per informazioni www.lavoropiu.it

Per inviare il curriclum destinato alla presente offerta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "OM.MDL.312".

IL POLICLINICO SAN PIETRO (appartenente al gruppo ospedaliero San Donato, accreditato dal Sistema Sanitario Nazionale) ricerca urgentemente Medici Chirurghi specializzati in

1) "ENDOCRINOLOGIA"

2) "SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE".

Gli interessati possono contattare il numero 035/604258

oppure inviare direttamente il curriculum all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax 0354376115

L'Azienda di somministrazione lavoro per sanitari "Sanipiù", appartenente al gruppo Lavoropiù SPA, ricerca medici specialisti in CARDIOLOGIA e NEUROLOGIA.

CONTATTI:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell. 3358292098

La Casa di Cura "Villa delle Querce" di Nemi (Rm), cerca medici per i turni di guardia diurna festiva e notturna feriale e festiva.

Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio curriculum all'indirizzo email sotto riportato, all'attenzione del Dir. Sanitario Dr. Roberto Corsi.

Per informazioni dettagliate:

tel - 0693658216

email - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Policlinico San Pietro (Istituti Ospedalieri Bergamaschi - Gruppo Ospedaliero San Donato) cerca urgentemente medici chirurghi specializzati in pediatria.

Si offere contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Si prega di inviare il proprio curriculum all'indirizzo emai: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax: 035/4376115 e di chiamare al numero tf.: 035/604258

La Struttura sanitaria SRTRe "Montello", gestita dalla GESTIVAR srl, che si occupa a Roccasecca di riabilitazione di pazienti psichiatrici, autorizzata ed accreditata presso la Regione Lazio, chiede disponibilità di Medici Chirurghi legittimati alla Psicoterapia.

Legale Rappresentante: Dr. Giovanni Agresti.

Si prega trasmettere i curricula all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Associazione "Dahlia Riabilitazione Onlus" cerca Neuropsichiatra Infantile per collaborazione presso le strutture di Guidonia e Subiaco.

Coordinatore del Servizio: Dr. Luca Duranti.

Per informazioni contattare i numri telefonici: 0774017837; 3493969939

Presidente: Dr. Paolo Rughini, cell. 3388443165

La Casa di Cura Villa Adriana di Arignano (Torino), accreditata con il SSN in "fascia funzionale A" per lungodegenza e riabilitazione, cerca

medici per assistenza o medici specializzati in Fisiatria, Geriatria, Cardiologia, Urologia, Neurologia, Medicina Interna.

Si richiede massima cura nel rapporto e nella comunicazione con pazienti e familiari.

Gli interessati sono invitati a trasmettere il prorpio curriculum all'indirizzo email sotto riportato.

Per informazioni dettagliate:

tel - 011 9462415

email - info@casadicuravilla-adriana.it