ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI FROSINONE

A TUTTI GLI ISCRITTI

OGGETTO: Campagna vaccinale Covid19

Carissimi Colleghi,

so che alcuni di Voi, per vari motivi, non sono riusciti a trasmettere il modulo di adesione alla campagna vaccinale rivolta ai medici libero professionisti entro la data del 13 febbraio 2021, scadenza imposta dalla Regione Lazio.

Fermo restando che le adesioni raccolte fino a quella data, hanno formato un documento agli atti dell’Ordine, della Regione Lazio e della Asl di Frosinone, Vi comunico che è stato realizzato un form che permette l’iscrizione di chi non si fosse ancora registrato.

Basterà cliccare su questo link, utilizzando la finestra "Adesione vaccinazione iscritti OMCeO FR", e compilare i vari campi entro domenica 11 aprile 2021.

L’Ordine continuerà la sua attività di supporto alle operazioni vaccinali affinché il programma venga rispettato.

Cordiali saluti.

F.to IL PRESIDENTE