Comunico ai gentili colleghi che quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, l’invio dei bollettini della tassa annuale è stato posticipato ad ottobre, con scadenza 30 novembre 2020.

Quest’anno i pagamenti verranno effettuati tramite Pago Pa, modalità della quale troverai altri dettagli all’interno della lettera che spediremo.

Voglio anche avvisarTi che l’ammontare della tassa annuale sarà differenziato in base all’età e alla posizione anagrafica. Infatti, gli iscritti ultraottantenni e i nuovi iscritti, nell’anno della loro prima iscrizione, pagheranno in misura ridotta e cioè: €10,00 anziché €140,00.                                                   Crediamo che questo sia un atto di riconoscenza nei confronti di chi per tanti anni ha contribuito alla crescita di questo Ente ma anche nei confronti dei più giovani, che si affacciano ora nel mondo della professione e che scelgono di iscriversi nell’Ordine di questa nostra Provincia anche come segno di rispetto verso il proprio Territorio.

Grazie.

Il Presidente

Dr.Fabrizio Cristofari