Stampa
Visite: 1021
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

18 marzo 2020 - Indicazioni Prima Iscrizione

IN CONSIDERAZIONE DELLA PARTICOLARE SITUAZIONE CREATASI, LA MODULISTICA ED I PAGAMENTI RIGUARDANTI LE DOMANDE DI PRIMA ISCRIZIONE, DOVRANNO ESSERE TRASMESSI VIA EMAIL O PEC, secondo le modalità presenti nell'enco dei pagamenti e dei documenti da produrre, che si trova nella sezione "modulistica" - nell'articolo "1ᵃ ISCRIZIONE ALL'ORDINE: Elenco Documenti". Attenersi alle indicazioni fornite. Le modalità di presentazione domanda (come trasmettere e come pagare) valgono per chi non in possesso dell'abilitazione, perché non ha sostenuto il relativo esame,  e per chi ha ottenuto il riconoscimento dal Ministero, successivamente al conseguimento di una laurea europea (per questi ultimi varia solo il modulo, che rimane quello precedente).

I Pagamenti potranno essere differiti ed eseguiti fino a 15 giorni dopo la comunicazione ufficiale della fine dell'epidemia.

PER LE SOLE NUOVE ISCRIZIONI DI LAUREATI IN POSSESSO DI LAUREA CONSEGUITA IN ITALIA E PRIVI DI ABILITAZIONE (che non hanno sostenuto l'esame di abilitazione):

COMPILARE SOLO IL MODELLO ALLEGATO DAL NOME "MODULO DI DOMANDA DI PRIMA ISCRIZIONE PER MEDICI NON ABILITATI", allegando un documento e il codice fiscale (o la tessera sanitaria)!

Tutti i pagamenti e l'acquisto della marca da bollo potranno essere eseguiti e differiti fino a 15 giorni dopo la fine ufficiale dell'epidemia, secondo le disposizioni che trovate in elenco, nel suddetto articolo.  Le foto dovranno essere spedite da luglio e comunque non prima della fine dell'epidemia.

PER TRASMETTERE LA DOMANDA DOTARSI DI UNA PEC. L'INDIRIZZO PEC DOVRA' CORRISPONDERE A QUELLO INDICATO NEL MODULO (DA QUESTO ENTE VERRA' SUCCESSIVAMENTE INOLTRATO AL MINISTERO, ALLA FNOMCEO E AGLI ELENCHI PEC PROFESSIONISTI ITALIANI).

Il Primo consiglio utile si terrà a fine marzo.

Grazie.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chiedere informazioni, telefonare negli orari ed ai numeri presenti nella sezione "orari e contatti".

Allegati:
Scarica questo file (art.102 D.L.17.03.2020, n.18 - GU 70 del 17.03.2020.pdf)art.102 D.L.17.03.2020, n.18 - GU 70 del 17.03.2020.pdf[ ]65 kB
Scarica questo file (DOMANDA DI PRIMA ISCRIZIONE MEDICI NON ABILITATI.docx)DOMANDA DI PRIMA ISCRIZIONE MEDICI NON ABILITATI.docx[DOMANDA DI PRIMA ISCRIZIONE PER MEDICI NON ABILITATI]56 kB
Scarica questo file (DOMANDA DI PRIMA ISCRIZIONE MEDICI NON ABILITATI.pdf)DOMANDA DI PRIMA ISCRIZIONE MEDICI NON ABILITATI.pdf[MODULO DI DOMANDA DI PRIMA ISCRIZIONE PER MEDICI NON ABILITATI]255 kB