• AlatriAquino.jpg
  • AlatriCassino.jpg
  • CasamariAlatri.jpg
  • FerentinoEcc.jpg
  • Frosinone.jpg
  • FrosinoneIsolaLiri.jpg
  • PostaFibrenoPizzodeta.jpg
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI FROSINONE

FROSINONE, 14/01/2021                                         PROT. 102

OGGETTO: INVITO ALL'ASSEMBLEA ELETTORALE - VADEMECUM ACCESSO AL SEGGIO

Cara Collega, Caro Collega, nell'invitarTi al seggio in occasione delle votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, della Commissione Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti,

che si terranno presso la sede dell'Ordine, in via Fosse Ardeatine 101 - Frosinone, nei seguenti giorni ed orari:

Venerdì 15 gennaio 2021, dalle ore 10,00 alle ore 19,00;

Sabato 16 gennaio 2021, dalle ore 10,00 alle ore 19,00;

Domenica 17 gennaio 2021, dalle ore 09,00 alle ore 13,00;

colgo l'occasione per inviarti un vademecum  delle norme di sicurezza adottate, che vanno dal necessario distanziamento fisico e dal divieto di assembramento al percorso da seguire durante le operazioni di voto.

Troverai, allegato alla presente, un modulo di autocertificazione da poter compilare già a casa, volendo, per evitare fastidiose attese.

1) Non sarà possibile partecipare all’assemblea elettorale in presenza di sintomi, anche lievi, di raffreddamento, spossatezza o influenza. Lo stesso divieto vige se si è entrati in contatto - nella vita quotidiana - con familiari, amici o parenti positivi; non includendo lo svolgimento della professione svolta con i giusti strumenti di protezione.

2) Non sarà possibile entrare nella sede in presenza di un altro votante in fase di registrazione.

3) Entrando all’interno della sede troverete, sulla sinistra, una colonnina dispenser per igienizzare le mani. La prima igienizzazione è obbligatoria.

4) Di fronte a Voi troverete un operatore che misurerà la vostra temperatura e vi chiederà di sottoscrivere la temperatura rilevata e riporre nell’apposito contenitore l’autocertificazione già compilata che alleghiamo di seguito.

5) Procedendo verso il seggio troverete, alla vostra sinistra, la seconda colonnina dispenser di disinfettante. La seconda igienizzazione è obbligatoria.

6) Procedendo alla registrazione in qualità di votanti, mostrerete - a distanza - il documento di riconoscimento (patente o carta di identità o tesserino di iscrizione), leggendone gli estremi.

7) Riceverete la ricevuta di adesione alla votazione, le schede elettorali e la matita copiativa (disinfettata).

8) Una volta votato, riporrete le schede elettorali nelle relative urne, riconsegnerete la matita e procederete verso l’uscita laterale del seggio, dove troverete la terza colonnina dispenser per l’igienizzazione delle mani. La terza igienizzazione è obbligatoria.

9) L’utilizzo della mascherina è obbligatorio.

10) Vi preghiamo di non sostare nel cortile della sede e, per la vostra sicurezza, di rimanere a distanza dalle altre persone.

Tempo stimato dall’entrata all’uscita: 7 minuti.

Grazie.

Allegati:
Scarica questo file (Autocertificazione assenza sintomi Covid-19.docx.pdf)Autocertificazione assenza sintomi Covid-19.docx.pdf[DA PRESENTARE AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE AL SEGGIO]224 kB