Stampa
Visite: 2070
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI FROSINONE

PROT. 2956                                              FROSINONE 02/12/2021

                                                                    A

                                                                   Tutti gli Iscritti all’Ordine

                                                                    Loro Sedi

Caro Collega,

Ti comunico che Venerdì 17 dicembre 2021, trasmesso dalla sede dell’Ordine su piattaforma web, si terrà l’evento formativo dal titolo: “Gestione Del Covid-19 E Del Long Covid. Esperienze Sul Campo E Metodologie A Confronto” - codice evento n. 339135; provider 2603.

I relatori saranno i medici: Dott.ssa Katia Casinelli, Dott. Remo Giuseppe Nacca, Dott.ssa Caterina Pizzutelli, Dott. Fabrizio Cristofari, Dott. Renato Certosino.

L'Obiettivo Formativo individuato è il n. 20 - Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali - 1ᵃ Area.

Il corso eroga 4 crediti formativi ecm ed è aperto a tutte le discipline medico chirurgiche e agli odontoiatri.

La giornata formativa inizierà alle ore 14,30, concludendosi alle ore 19,00 con i saluti.

Il corso è del tutto inedito e ideato dall’Ordine, grazie al supporto scientifico dei cinque relatori che si sono occupati direttamente dei contenuti. Il Comitato scientifico della Fnomceo – che ha vagliato il programma e visionato la bibliografia relativa ad ogni intervento - ha provveduto ad accreditare il convegno presso l’Agenas.

I posti sono limitati, essendo state concesse solo 200 iscrizioni. Il link per l’iscrizione è il seguente: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_fNNzbj1vTEyYQ7q5ZHUFdw.

Si raccomanda la contemporanea iscrizione al portale FAD IN MED che è la piattaforma collegata al gestore dell’evento e che permette, a coloro i quali avranno seguito il 90% del convegno, di poter accedere al test di valutazione.

Cordiali Saluti                                               

                                                                                  f.to Il Presidente

                                                                              Dr. Fabrizio Cristofari