Stampa
Visite: 3335
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nei mesi di novembre e dicembre si terranno alcuni corsi ecm, utili all'assolvimento del debito formativo del triennio in corso, che si chiuderà il 31 dicembre 2019, oppure per il recupero del debito del triennio precedente che, ricordo, può essere recuperato soltanto fino al 31 dicembre 2019.

Gli iscritti sono pregati di collegarsi al sito COGEAPS, per verificare la propria posizione rispetto all'assolvimento del debito formativo dei trienni 2014-2016 e 2017-2019.

A coloro che risultassero in debito per il triennio 2014-2016, è data la possibilità di recuperare i crediti relativi al passato triennio, solo fino al 31 dicembre, questo vuol dire che occorrerà poter visualizzare i crediti, fatti negli ultimi tre anni, sul portale COGEAPS e, se necessario, trasferirli, attraverso la pagina "sposta crediti", al triennio precedente. QUESTA OPERAZIONE SARA' POSSIBILE SOLO FINO AL 31 DICEMBRE 2019!

Se non si possiedono ancora le credenziali per l'accesso al portale, si prega di richiederle ora attraverso questo collegamento LOGIN COGEAPS.

 

Ecco gli eventi in programma fino alla fine dell'anno:

16 novembre: Le Nuove Frontiere dell’Odontoiatria Neuromiofasciale - 6 crediti odontoiatria in collaborazione esterni

22 e 23 novembre: La Certificazione Medica - 8 crediti tutte le discipline medico-odontoiatriche a cura Fnomceo

29 e 30 novembre: Il Codice di Deontologia Medica - 8 crediti tutte le discipline medico-odontoiatriche a cura Fnomceo

6 e 7 dicembre: Le Polmoniti - 8 crediti tutte le discipline mediche a cura Ordine Frosinone

Per l'iscrizione ai suddetti corsi occorrerà attendere la pubblicazione sulla pagina "Convegni e Congressi", presente su questo sito oppure l'email trasmessa dall'ufficio.