Stampa
Visite: 1547
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comunica che è aperta la piattaforma digitale omceofr per la prenotazione vaccinazione Aso e Sanitari dipendenti di studi medici.

Basterà aprire il seguente link: https://vaccinazioniomceofr.wbss.it/AdesioneVaccinazione/AdesioneOdontoiatraIscritto.jsf e compilare i vari campi. Bisognerà poi, secondo indicazioni, stampare il modulo che deve essere firmato dall'operatore dipendente e dal datore di lavoro, scannerizzarlo  in formato pdf (mi raccomando formato A4, altrimenti non viene accettato dal sistema) e reinserirlo nel sistema secondo indicazioni. Mi raccomando, il modulo deve essere stampato e reinserito senza uscire dalla piattaforma, poiché contiene un codice QR. Se si esce dalla piattaforma quel modulo non è più valido e bisognerà stamparne un altro.

I dipendenti di colleghi non iscritti all'Ordine di Frosinone, potranno prenotarsi solo se tali colleghi sono titolari di studi operanti in provincia di Frosinone. In tal caso il collega, una volta entrato in piattaforma, dovrà cliccare sulla maschera, della suddetta piattaforma, denominata: "Adesione vaccinazione titolare studio odontoiatrico non iscritto OMCeO FR".

Un ringraziamento particolare alla Direzione Generale ASL Frosinone, dott.ssa Maria Paola D'Alessandro e all'Assessorato sanità Regione Lazio che hanno accolto le istanze del nostro Ordine, considerando necessario l'inserimento del personale sanitario dipendente nel piano di vaccinazione, in quanto particolarmente esposto.

Cordialmente,

Dr. Marco Canegallo