Il presidente dell’Ordine dei Medici Fabrizio Cristofari e tutti i consiglieri formulano i migliori auguri al dottor Stefano Brighi che, oltre al compleanno, festeggia il suo pensionamento.
Brighi, per oltre un ventennio Consigliere stimatissimo e validissimo Vice Presidente dell’Ordine, si è sempre distinto per valore e impegno, sia professionale che umano, nel corso della sua lunga carriera sanitaria.
Nato a Frosinone e laureato in medicina nel 1980 presso l’Università "Cattolica del Sacro Cuore“ con la votazione di 110 e lode si è poi specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, sempre con il massimo dei voti.
Nel corso della sua lunga e brillante carriera ospedaliera ha sempre messo a disposizione dei colleghi e di tutta la struttura sanitaria le sue profonde conoscenze, dando sempre utili consigli e suggerimenti.
E’ Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva e capo dipartimento unità operativa complessa della Asl di Frosinone.
Il presidente Cristofari lo ricorda come “Grande e appassionato professionista. Figura di primissimo piano della sanità frusinate che ha dato un deciso e valido impulso alla crescita della professione medica nella nostra Provincia. Nella sua funzione di Consigliere e Vice Presidente dell’Ordine, inoltre, si è sempre distinto per l’impegno profuso per accrescere, giorno dopo giorno, il prestigio della nostra attività ordinistica. Sensibilità e capacità che hanno dato impulso a molteplici iniziative sanitarie che hanno avuto, come unico scopo, sia la crescita professionale dei colleghi, sia il miglioramento dei servizi sanitari offerti in ambito ospedaliero”.