Stampa
Visite: 285
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per Medici specialisti in Chirurgia Toracica o titolo equipollente o affine.

Ai sensi dell’art.1, comma 268 lettera a) della L. 30/12/2021 n. 234 (Legge di Bilancio 2022), saranno ammessi alla selezione i Medici in formazione specialistica iscritti all’ultimo anno del relativo corso nella specifica disciplina bandita e saranno collocati, all’esito positivo della medesima procedura in graduatoria separata.

Gli stessi, saranno assunti solo a seguito di esaurimento della graduatoria dei medici già in possesso del titolo di specializzazione.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 3 maggio 2022.

Gli interessati sono invitati a compilare il form sottostante ed allegare, nell’apposita sezione:

  • curriculum vitae
  • casistica operatoria sintetizzata
  • certificato di specializzazione ovvero iscrizione all’ultimo anno nell’apposita sezione.

Nel curriculum i candidati dovranno dichiarare di possedere alla data di scadenza del bando di selezione, a pena di esclusione dalla selezione, il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  1. Laurea in Medicina e Chirurgia.
  2. Specializzazione in disciplina oggetto della Selezione ovvero iscrizione all’ultimo anno.
  3. Iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici.

I Candidati ammessi alla selezione verranno chiamati a sostenere un colloquio, tramite specifica comunicazione all’indirizzo e-mail comunicato.

Il colloquio per la presente Selezione è stato fissato per il giorno 6 maggio 2022 alle ore 09.30, i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di identità valido ai sensi di legge.

Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali e organizzative.

Clicca qui per il sito ufficiale.