Stampa
Visite: 558
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’Associazione Opera S. Maria della Pace – Casa di Cura Privata L’Immacolata, con sede operativa a Celano in Via S. Cecilia n.6, intende avvalersi della collaborazione professionale d’ulteriori medici, al fine di implementare le proprie attività sanitarie sia mediche che chirurgiche.

Richiede quindi di potersi avvalere della collaborazione col Vs spettabile Ordine per la pubblicazione e divulgazione tra gli iscritti della presente richiesta.

Requisiti preferenziali sono: specializzazione in Anestesia e rianimazione e, per le DISCIPLINE MEDICHE, specializzazione in Medicina Interna, Cardiologia, Pneumologia, Geriatria ed equipollenti ed affini; per le DISCIPLINE CHIRURGICHE la specializzazione in Chirurgia Generale, Urologia e Ginecologia.

            Verranno altresì valutati nella procedura di selezione anche i medici che non siano in possesso del titolo di specializzazione.

            Per ogni ulteriore comunicazione e/o delucidazioni, gli Interessati potranno mettersi in contatto direttamente con la Clinica a mezzo email e/o telefonicamente al seguente recapito:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                                        0863. 1942100 int. 239

In attesa di riscontro porge distinti saluti.

                                                                                                           Il Direttore Sanitario

                                                                                                            Dr.ssa Maria Mattucci