Stampa
Visite: 572
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

1) Si comunica che ATS dell’Insubria ha la necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nei territori della provincia di Como e Varese.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì.

La necessità è di un medico per mediamente 20 ore settimanali.

Il Servizio verrà attivato lunedì 6 luglio e resterà attivo fino a venerdì 28 agosto 2020.

Per informazioni ed eventuali disponibilità scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare i numeri 031 370221 – 370978.

 

Dr.ssa Cristina Della Rosa - Direttore Dipartimento delle Cure Primarie

ATS INSUBRIA - Sede di Como

tel. 031.370978; fax 031.370800; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

__________________________________________________________________________________________________________

2) L'ATS Insubria - Sede Territoriale di Como, nelle more della definitiva assegnazione degli ambiti carenti,  intende conferire INCARICHI PROVVISORI DI ASSISTENZA PRIMARIA:

1 - per garantire l'assistenza a circa 1500 assistiti nell'ambito di Como, Brunate e Senna Comasco, con decorrenza 1.7.2020 e apertura dell’ambulatorio nel Comune di Como fraz. Breccia;

2 - per garantire l'assistenza a circa  1500 assistiti nell'ambito di Lurate Caccivio e Olgiate Comasco, con decorrenza 1.7.2020 e apertura dell’ambulatorio nel Comune di Lurate Caccivio.

Si invita  comunicare per iscritto la propria disponibilità per la posizione d'interesse,  inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro domenica 14 giugno 2020.

In caso di ricevimento di più candidature per il medesimo ambito, per l'assegnazione dell'incarico, verrà data priorità alla residenza nell'ambito e all'ordine cronologico di ricezione delle dichiarazioni  di disponibilità. Si precisa inoltre che eventuali incompatibilità dovranno essere rimosse all'atto del conferimento dell'incarico.

Il Direttore U.O.C. Gestione Giuridica e Amministrativa Convenzionamenti - Dott. Adriano Lunini; Pratica trattata da:Dott.ssa Anna Fossati.