Anche quest'anno la consueta Giornata dedicata ai Medici ed agli Odontoiatri dell'Ordine di Frosinone ha visto un'ampia partecipazione e riscosso grande successo tra gli iscritti. In questa occasione e per la prima volta è stata consegnata la borsa di studio istituita in memoria dello Stimato Dr. Mario Giannandrea, che è stata vinta dalla Dott.ssa Debora D'Aniello, iscritta all'Ordine dal 2015, con una tesi di laurea sperimentale dal titolo

Chirurgia del cervicocarcinoma localmente avanzato: analisi delle complicanze peri-operatorie”;

mentre una speciale menzione e un encomio è stato pronunciato a favore del Dr. Francesco Iannone, iscritto all'Ordine dal 2013 (quindi risultato inidoneo per il bando perché iscritto fuori termine), per una tesi sperimentale di laurea, già pubblicata sulla rivista internazionale "Pancreas", dal titolo "Studio delle sottopopolazioni linfocitarie e dell’attività citotossica nel sangue dei pazienti sottoposti ad intervento chirurgico per neoplasia pancreatica”. Entrambi i giovani iscritti hanno ricevuto la pergamena di merito e l'applauso dei partecipanti all'evento.

Le foto scattate in occasione dell'evento saranno disponibili in segreteria a partire dal Nuovo Anno.

I partecipanti, che hanno ritirato l'attestato di prima iscrizione oppure la medaglia per il 40°, 50° o 60° anno di laurea, possono recarsi presso la sede dell'Ordine e ritirare, gratuitamente, la foto ricordo in cui sono ritratti, dopo averla individuata tra tutte.

Possono altresì delegare altra persona al ritiro gratuito. In questo caso il delegato dovrà presentarsi munito di delega e fotocopia di un documento del medico ritratto, dopodiché dovrà essere in grado di riconoscere, tra le varie foto, quella che ritrae il delegante.

Grazie.