Invito agli Iscritti

Domenica 30 novembre 2014, a partire dalle ore 9,30, presso il salone di rappresentanza dell Amministrazione Provinciale, si svolgerà la 15ᵃ edizione della Giornata Provinciale del Medico e dell'Odontoiatra.

In questa occasione verranno conferiti gli attestati di iscrizione ai nuovi iscritti (iscritti dal gennaio 2012 al novembre 2014), le medaglie d'argento agli iscritti che abbiano compiuto 40 di laurea, le medaglie d'oro agli iscritti che abbiano compiuto 50 anni e 60 anni di laurea.

In tale occasione è consuetudine che un giovane medico o un giovane odontoiatra, tra i nuovi iscritti, legga il giuramento di Ippocrate (di cui una copia verrà donata a tutti i neo iscritti). Altra interessante abitudine è quella di ospitare brevi dissertazioni su temi deontologici o di attualità in ambito professionale o previdenziale. Quest'anno i temi trattati saranno:

"Da Ippocrate al Buon Samaritano: un percorso storico di Etica dell'Assistenza ai Malati", relatore il Prof. Luigi Di Cioccio (Presidente Emerito Ordine Provinciale Medici e Odontoiatri di Frosinone);

"Il Sistema Previdenziale dei Professionisti Italiani e la sua Sostenibilità", relatore il Prof. Alberto Volponi (Presidente Emerito Ordine Provinciale Medici e Odontoiatri di Frosinone).

Domenica, 30 novembre 2014

Frosinone,    Palazzo della Provincia di Frosinone   -   Piazza Gramsci

Dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

Scarica questo file (invito XV giornata altro impaginato_invito XV giornata.pdf)invito XV giornata altro impaginato_invito XV giornata.pdf[Invito alla XV Giornata del Medico, spedito via lettera agli iscritti all'Ordine di Frosinone]1745 kB