PRESSO QUESTO UFFICIO E' POSSIBILE ISCRIVERSI (tramite la domanda presente in allegato) NELL'ELENCO DEI MEDICI DISPONIBILI AD EFFETTUARE EVENTUALI BREVI SOSTITUZIONI DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE CONVENZIONATI. L'ELENCO E' A DISPOSIZIONE DEI MEDICI DI BASE CHE LO RICHIEDONO. L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI MEDICI NUOVI ISCRITTI ALL'ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI FROSINONE.

DIETRO RICHIESTA SCRITTA, TRASMESSA ALL'ORDINE, VIENE DUNQUE CONCESSO L'ELENCO IN QUESTIONE, CON I NOMINATIVI, I DOMICILI ED I RECAPITI TELEFONICI DEGLI ISCRITTI.

SI RAMMENTA, A COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, CHE E' NECESSARIO RICHIEDERE PREVENTIVAMENTE AD UNA DELLE ASL DI QUESTA PROVINCIA COMPETENTI PER TERRITORIO DI RESIDENZA, IL RILASCIO DEL PIN PERSONALE (INDISPENSABILE PER TRASMETTERE I CERTIFICATI DI MALATTIA).

I PIN per il rilascio dei certificati di malattia vengono assegnati presso gli uffici amministrativi delle ASL dislocate sul Territorio (Cassino, Sora, Frosinone). Si prega di prendere accordi telefonici con le varie sedi prima di recarvisi. A Frosinone è possibile richiedere tale PIN, dietro richiesta telefonica di appuntamento, presso l'Ufficio "Scelta/Revoca Medico di Base", attualmente locato presso la vecchia sede dell'Ospedale cittadino, in viale Mazzini, nel centro della città (tf. Centralino: 07752071; ufficio competente 0775207364 oppure 0775207369).

Per presentare istanza di inserimento negli elenchi dei "Sostituti di Guardia Medica" occorre trasmettere la domanda presente di seguito in allegato, solo dopo l'emanazione dell'avviso, che verrà emanato periodicamente dalla Asl Provinciale. L'ufficio preposto si trova presso la nuova sede dell'Ospedale, in via Armando Fabi (traversa della via Monti Lepini), presso la "Palazzina Q" (Tf. centralino della Asl Provinciale 07758821 e chiedere espressamente "degli Uffici Asl della Medicina di Base" presso il nuovo Ospedale di Frosinone).

AVVISO!

05/09/2017 - L'ELENCO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO I MEDICI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DAL GENNAIO 2009 FINO AL DICEMBRE 2013 (COLORO CHE DOVESSERO AVER PRESENTATO DOMANDA IN TEMPI SUCCESSIVI RIMARRANNO ISCRITTI AUTOMATICAMENTE) INTERESSATI A RINNOVARE LA PROPRIA DISPONIBILITA', DOVRANNO MANDARE UNA PEC (ALLA PEC DELL'ORDINE) CON OGGETTO: "RINNOVO DISPONIBILITA' SOSTITUZIONI". LA FINESTRA SI CHIUDERA' IL 30 DICEMBRE 2017. GRAZIE.

Allegati:
Scarica questo file (disponibilita a sostituzioni.1-1.pdf)DISPONIBILITA' BREVI SOSTITUZIONI[ ]328 kB