La Commissione CAO di Frosinone organizza, per il prossimo 11 maggio 2018, un incontro informativo per illustrare cosa prevede la nuova normativa in materia di PRIVACY, che comporterà dei necessari adeguamenti rispetto al trattamento dei dati, anche nel settore medico-odontoiatrico. Si parlerà delle nuove figure del “Responsabile del Trattamento dei Dati” e del “Data Protection Officer” (DPO), del principio di Accountability, di quali siano i comportamenti da attuare nell’utilizzo dei dati, del ruolo delle Autorità di controllo e il relativo sistema sanzionatorio. Il nuovo regolamento in materia entrerà in vigore il 25 maggio 2018.

Saranno presenti: l'Ing. Andrea Tuzio, l'Ing. Marco Trotta, l'Avv. Paola Rizzo, il Presidente dell'Ordine dei Medici Di Frosinone Dr. Fabrizio Cristofari, la Commissione Albo Odontoiatri di Frosinone.

Vi aspettiamo dunque l'11 maggio 2018 alle ore 17,30, presso la sala convegni dell' Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, in via Fosse Ardeatine a Frosinone.